Bene!!!!!!! Ma il migliore è Goten
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomamma cosi mi metti in imbarazzo[arrossisce]bra che ne dici di andarci a fare un giro??ti offro un po di pizza]sigpic
Comment
-
cos'è sta cercando di trasformarti in super sayan?![l'affera per mano]mama noi andiamo...ci vediamo piu tardi ciao![si incammina con Bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocos'è sta cercando di trasformarti in super sayan?![l'affera per mano]mama noi andiamo...ci vediamo piu tardi ciao![si incammina con Bra]sigpic
Comment
-
emh...non saprei..ora vediamo il locale che preferisci tu[sorride imbarazzato]sai io fin ora mangiavo quello che cacciavo...sai cosi mi ha insegnato mio pade^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioemh...non saprei..ora vediamo il locale che preferisci tu[sorride imbarazzato]sai io fin ora mangiavo quello che cacciavo...sai cosi mi ha insegnato mio pade^^
Comment
-
N.B.dato che ci hai sentito a kilometri di distanza anche io ti ho sentito^^
Si intantosei tu quello che ha la coda!!![sorride verso vegeta]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioemh...non saprei..ora vediamo il locale che preferisci tu[sorride imbarazzato]sai io fin ora mangiavo quello che cacciavo...sai cosi mi ha insegnato mio pade^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioN.B.dato che ci hai sentito a kilometri di distanza anche io ti ho sentito^^
Si intantosei tu quello che ha la coda!!![sorride verso vegeta]
Comment
-
Va bene cara....fammi strada.Sappi che puoi prendere quello che vuoi....tanto offre Mr.Satan....è un vantaggio no?[da un bacio a Bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTu non puoi avermi sentito!io ti ho sentito perchè stavo sorvolando la zonasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTu non puoi avermi sentito!io ti ho sentito perchè stavo sorvolando la zonaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment