Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buon giorno!buona befana! [sorride]Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
buongiorno Trunks[sorride voltandosi poi verso BUlma]ciao Bulma auguri per oggi[sorride scherzoso sapendo che bulma si arrabbiera molto.non vuole che si critichi il suo aspetto esterno]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobuongiorno Trunks[sorride voltandosi poi verso BUlma]ciao Bulma auguri per oggi[sorride scherzoso sapendo che bulma si arrabbiera molto.non vuole che si critichi il suo aspetto esterno]
Comment
-
[SORRIDE]EDDAI VEGETA LO SAI CHE SCHERZO!!xoMUNQUE HAI VISTO CHE TI HO RIPORTATO bRA SANA E SALVA IERI NOTTE?PUOI FIDARTI DI ME ORA!![PORTA UN BRACCIO ATTORNO AL COLlO DI VEGETA]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[SORRIDE]EDDAI VEGETA LO SAI CHE SCHERZO!!xoMUNQUE HAI VISTO CHE TI HO RIPORTATO bRA SANA E SALVA IERI NOTTE?PUOI FIDARTI DI ME ORA!![PORTA UN BRACCIO ATTORNO AL COLlO DI VEGETA]
Comment
-
[rimane male alla reazione di vegeta]mah....ha bisogno di un aiuto umanitario quello lì[si volta e con le mani dietro la testa se ne va]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
e si..non so perchè!visto che comunque ieri ho fatto tardi!ma non importa!dov'è papà??
(grazie!a saperlo usavo questo nella gara^^)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
questa storia dei due goku mi fa proprio sentire strano[inarco un una sopracciglia]allora mamma non hai niente da dire oggi?di solito parli sempre^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment