Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ci saranno le votazioni su chi eliminare,Inviate a me i vostri voti su chi eliminare,come nell'isola dei famosi ,i due che avranno più voti ci lasceranno,potete eliminare anche!Voti validi fino Alle 24:00 di Sabato 6
    Domani sapremo chi è stato eliminato

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      ot: raga io non vorrei votare nessuno...voterò una persona e per motivo futile..solo tecnico...vorrei che continuassimo noi per sempre questo è quello che penso ma ora devo tornare Vegeta fine ot

Butterei fuori ad un paio di smidollati che non si allenano...

nooooooooo vegeta nn mi dire ke hai deciso di eliminare me!!!
      Ricordati ke siamo consuoceri!!!!

Comment

• non penso tesoro,però poco dopo è andato ad allenarsi

Comment

• uffa io nn voglio essere eliminataaaaaa

Comment

• Cmq io oggi sn dovuta andare in città ho dovuto sbrigare delle faccende, ti ho lasciato 1 biglietto l'ha letto tesoro mio??? Tu invece ke hai fatto??? Ti 6 allenato??

Comment

• si hai comprato qualche vestito per te?

Comment

• Ceeeeeertooooooo ce n'erano un paio ke mi stavano benissimo tra poco te li faccio vedere ..........

Comment

• ciao papà!!!![arriva ansimando con l'ennesima tuta da combattimento rovinata all'estremo]ho appena finito di allenarmi...ormai sono diuventato potente quanto trunks....Potrei batterlo ora!![sorride]e guarda qui cosa ho fatto[si volta mostrando il resto del di dietro della tuta che come simbolo ha l'anagramma con scritto "Son GOku"]visto l'ho messo per far notare che sei tu il mio maestro!!!
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• si si

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      ciao papà!!!![arriva ansimando con l'ennesima tuta da combattimento rovinata all'estremo]ho appena finito di allenarmi...ormai sono diuventato potente quanto trunks....Potrei batterlo ora!![sorride]e guarda qui cosa ho fatto[si volta mostrando il resto del di dietro della tuta che come simbolo ha l'anagramma con scritto "Son GOku"]visto l'ho messo per far notare che sei tu il mio maestro!!!
                      ok ma guarda che io son goku no tu,comunque bella ma già che c'eri avvertivi tua madre che te ne comprava una nuova ,questa è tutta lacera

Comment

• [si ma me ne sono fatte cinquanta dalla sarta non temere]lo so che sei tu goku...cerca di non fare lo spiritoso!!![poi nota solo ora la mamma]oh ciao mama scusa se nn ti ho vista^^

Comment

• Bravo goten!!!! Goku guarda il piccolo goten &#232; riconoscente...

Comment

• [arrossisce]si ma smettila di chiamarmi Piccolo ormai ho 18 anni!!

Comment

• E vabb&#232; tu resterai sempre il mio piccolino

Comment

• uff[sbuffa]come vuoi[sorride]comunque ora vado a lavarmi e a cambiarmi e poi si mangiaaaaaaaaaa!!!!!

Comment

Working...
                                X