Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks è molto più forte di te, moccioso

Comment

• se se se come tu sei piu forte del mio papà[va via dentro casa]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [riappare davanti Goten dentro casa, con aria minacciosa] che cosa vorresti dire moccioso?

Comment

• P.s.Senti tu non hai il teletrasporto non puoi passare attraverso i mui dell casa...quindi scrivi le cose per bene magari che mi segui dentro casa!!!

[osserva vegeta]che ognuno vive nelle proprie convinzioni...Io e trunks siamo amici non mi importa chi di noi due &#232; piu forte....ti credevo cambiato Vegeta!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            P.s.Senti tu non hai il teletrasporto non puoi passare attraverso i mui dell casa...quindi scrivi le cose per bene magari che mi segui dentro casa!!!

[osserva vegeta]che ognuno vive nelle proprie convinzioni...Io e trunks siamo amici non mi importa chi di noi due è piu forte....ti credevo cambiato Vegeta!!!
            p.s. tu non hai idea della mia velocità

[guarda Goten] hai sempre la risposta pronta non è vero? Bhe ci penserà mio figlio a batterti. Sei troppo inferiore..non ci sarebbe gusto nello sconfiggerti.

Comment

• p.s. puoi essere veloce quanto vuoi ma se io sono dentro casa devi passare o dalla porta o dalla finestra a meno che nn sai teletrasportarti.e vegeta nn sa farlo.

[guarda vegeta]vedi tu sei pieno di convinzioni!!![sorride ancora]posso andare a lavarmi che puzzo....o vuoi dirmi che tuo figlio puzza di piu o che ha le tute piu belle delle mie.Io non intendo farti arrabbiare..ma &#232; normale per ogni padre difendere e apprezzare piu il proprio figlio...ecco perch&#232; non ho nessun problema a lasciarti parlare.[il tono &#232; amichevole.e Goten spera che possa capire]posso andare ora?ti prego ti prego!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                p.s. puoi essere veloce quanto vuoi ma se io sono dentro casa devi passare o dalla porta o dalla finestra a meno che nn sai teletrasportarti.e vegeta nn sa farlo.

[guarda vegeta]vedi tu sei pieno di convinzioni!!![sorride ancora]posso andare a lavarmi che puzzo....o vuoi dirmi che tuo figlio puzza di piu o che ha le tute piu belle delle mie.Io non intendo farti arrabbiare..ma è normale per ogni padre difendere e apprezzare piu il proprio figlio...ecco perchè non ho nessun problema a lasciarti parlare.[il tono è amichevole.e Goten spera che possa capire]posso andare ora?ti prego ti prego!
                [sorride maligno e non risponde nemmeno a Goten. Successivamente si allontana senza degnarlo di uno sguardo].....

Comment

• [sospira e pronuncia tra se e se]Quand'&#232; che capir&#224;???

P.S.O veggie chiaramente &#232; tutto in gioco &#232;...fuoi gioco nessun ripensamento^_*

Comment

• Scusate,ma io non so proprio chi votare...
                    Siete tutti troppo forti!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Scusate,ma io non so proprio chi votare...
                      Siete tutti troppo forti!
                      Basta che non voti per me e poi le votazioni oramai sono chiuse.

Comment

• per fortuna!chiss&#224; chi mi ha votato...
                        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• ok siete pronti,siete caldi per sapere i DUE ELIMINATI SARANNO SEGNATI NELLA PRIMA PAGINA

Comment

• che emozione![rullo di tamburi]

Comment

• e va bhè è toccato a me..fa niente!è stato un piacere stare con voi!

Comment

• ok ciao ciao,volevo dire che hanno votato in pochi

Comment

Working...
                                X