Trunks è molto più forte di te, moccioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
P.s.Senti tu non hai il teletrasporto non puoi passare attraverso i mui dell casa...quindi scrivi le cose per bene magari che mi segui dentro casa!!!
[osserva vegeta]che ognuno vive nelle proprie convinzioni...Io e trunks siamo amici non mi importa chi di noi due è piu forte....ti credevo cambiato Vegeta!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioP.s.Senti tu non hai il teletrasporto non puoi passare attraverso i mui dell casa...quindi scrivi le cose per bene magari che mi segui dentro casa!!!
[osserva vegeta]che ognuno vive nelle proprie convinzioni...Io e trunks siamo amici non mi importa chi di noi due è piu forte....ti credevo cambiato Vegeta!!!
[guarda Goten] hai sempre la risposta pronta non è vero? Bhe ci penserà mio figlio a batterti. Sei troppo inferiore..non ci sarebbe gusto nello sconfiggerti.
Comment
-
p.s. puoi essere veloce quanto vuoi ma se io sono dentro casa devi passare o dalla porta o dalla finestra a meno che nn sai teletrasportarti.e vegeta nn sa farlo.
[guarda vegeta]vedi tu sei pieno di convinzioni!!![sorride ancora]posso andare a lavarmi che puzzo....o vuoi dirmi che tuo figlio puzza di piu o che ha le tute piu belle delle mie.Io non intendo farti arrabbiare..ma è normale per ogni padre difendere e apprezzare piu il proprio figlio...ecco perchè non ho nessun problema a lasciarti parlare.[il tono è amichevole.e Goten spera che possa capire]posso andare ora?ti prego ti prego!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiop.s. puoi essere veloce quanto vuoi ma se io sono dentro casa devi passare o dalla porta o dalla finestra a meno che nn sai teletrasportarti.e vegeta nn sa farlo.
[guarda vegeta]vedi tu sei pieno di convinzioni!!![sorride ancora]posso andare a lavarmi che puzzo....o vuoi dirmi che tuo figlio puzza di piu o che ha le tute piu belle delle mie.Io non intendo farti arrabbiare..ma è normale per ogni padre difendere e apprezzare piu il proprio figlio...ecco perchè non ho nessun problema a lasciarti parlare.[il tono è amichevole.e Goten spera che possa capire]posso andare ora?ti prego ti prego!
Comment
-
[sospira e pronuncia tra se e se]Quand'è che capirà???
P.S.O veggie chiaramente è tutto in gioco è...fuoi gioco nessun ripensamento^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioScusate,ma io non so proprio chi votare...
Siete tutti troppo forti!
Comment
-
per fortuna!chissà chi mi ha votato...Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
che emozione![rullo di tamburi]Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Comment
-
e va bhè è toccato a me..fa niente!è stato un piacere stare con voi!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Comment
Comment