Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bra! Tesoro,da quanto tempo che non ti vedo!
    Dove sei stata?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Oramai Bra la vediamo ad ogni morta di papa...

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Bra! Tesoro,da quanto tempo che non ti vedo!
        Dove sei stata?
        a scuola

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Oramai Bra la vediamo ad ogni morta di papa...
        papà...
        sigpic

Comment

• Ma cerca di comprenderla,tesoro. In fondo lei adesso è fidanzata ed ha poco tempo da passare con i suoi vecchi...
          Aproposito di vecchi,Vegeta per oggi pomerigio avrei organizzato una seduta con alcuni miei amici in un centro benessere! Ovviamente tu mi accompegnerai,non è vero?
          Non vedo l'ora di togliermi queste odiose piccole rughe dalla faccia...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• saòva a tuttisono mancato per un po di tempo...cosa è succeso in questi ultimi giorni???

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Ma cerca di comprenderla,tesoro. In fondo lei adesso è fidanzata ed ha poco tempo da passare con i suoi vecchi...
              Aproposito di vecchi,Vegeta per oggi pomerigio avrei organizzato una seduta con alcuni miei amici in un centro benessere! Ovviamente tu mi accompegnerai,non è vero?
              Non vedo l'ora di togliermi queste odiose piccole rughe dalla faccia...

Comment

• uffa stò cominciando a sentire la mancanza del mio gokuuu

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  dai papà non reagire così, sono così meravigliosi i centro benessere mamma potrei venire anche io? *____*
                  sigpic

Comment

• Bra vai con tua madre ed io rimango qua ad allenarmi

Comment

Bra vai con tua madre ed io rimango qua ad allenarmi
                      daiiiiiii papiiiiii! [abbracciandolo] sono sicura che ti diverterai prenditi una giornata di relax!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        daiiiiiii papiiiiii! [abbracciandolo] sono sicura che ti diverterai prenditi una giornata di relax!
                        [trasformandosi in SSJ] TI HO DETTO VAI CON TUA MADRE!

Comment

• ma davvero qui la cosa è diventata vegeta bulma bra

Comment

[trasformandosi in SSJ] TI HO DETTO VAI CON TUA MADRE!
                            papà è inutile che ti trasformi, non mi fai paura
                            eddaiiii [facendo gli occhi dolci] pure Goku ci è andato con Chichi! fallo per mamma, sai che lei ci tiene!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              ma davvero qui la cosa è diventata vegeta bulma bra
                              Se gli altri non postano c'è poco da fare!

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                papà è inutile che ti trasformi, non mi fai paura
                                eddaiiii [facendo gli occhi dolci] pure Goku ci è andato con Chichi! fallo per mamma, sai che lei ci tiene!

Comment

Working...
                                X