Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
tesoroooooo, mi sei mancatooo ;* ma oggi non sei andato a scuola? [imitando l'espressione di Chichi severa] ihihihih [ritornando docile] comunque oggi è stata una giornata stressante, ma per fortuna io e mia madre siamo andate a rilassarci in un centro benessere ^__^ tu invece cosa hai fatto oggi?
p.s.: lo sooooo ihihihih scherzo, grazie ancora ;*
certo che sono andato a scuola...ma mi stavo annoiando e sono fuggito prima!![sorride]oggi??....emh ho dormito!!...poi ho mangiato e ho ridormito...ero stanco per ieri[sorride imbarazzato]ma ora...[prende Bra dal mento e la bacia]sto bene!!
certo che sono andato a scuola...ma mi stavo annoiando e sono fuggito prima!![sorride]oggi??....emh ho dormito!!...poi ho mangiato e ho ridormito...ero stanco per ieri[sorride imbarazzato]ma ora...[prende Bra dal mento e la bacia]sto bene!!
beh ieri ci siamo molto divertiti, ehm ^\\\^ ma è stata una bellissima serata, neh caro? [ricambiando il bacio]
con te ogni serata è magnifica[sorride teneramente]
[osserva la mamma con gli occhi a forma di cuore e inarca una sopracciglia]mah....allora che si fa di bello oggi?organizziamo una gita tutti insieme??
per me è uguale[si guarda intorno]vediamo se arriva qualcun'altro che magari si unisce a noi?
benissimo mamma....[sorride]aspettiamo un altro po senno andiamo....sarò circondato dalle uniche donne che amo!!!
Comment