Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    [arriva chiaramente col volto assonnato]buongioooorno!![sbadiglia]che succede?
    buongiorno caro, non ti posso baciare perché sono ammalata e quindi non voglio che ti passi i microbi [facendo una faccia triste] ma vedrai, tra qualche giorno sarò in forma più che mai [mandando un bacino con la mano a Goten]
    sigpic

Comment

• [osserva Bra]ciao cara.Mi dispiace poverina...[sorride teneramente mentre si avvicina]pero puoi essere ammalata quanto ti pare ....un tuo bacio non me lo puo togliere nessuno[afferra teneramente Bra per il mento e la bacia]....chiaro?
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [con l'aria piaciuta] ooooh Goten sei sempre il solito [e gli ricambia il bacio]
        sigpic

Comment

• chichi forse ho un po esagerato ieri e mi scuso ma pure tu devi capire che dobbiamo accontentarci un po entrambi

Comment

• bene mi fa piacere ke l'hai capito; hai visto x&#242; la puntata di oggi qll ke ha detto crilin (ke ragazzo d'oro!!!!). Vabb&#232; basta nn parlo pi&#249;...
            Last edited by Layla; 12 January 2007, 17:54.

Comment

• &#232; meglio kiki che si fa sta sera?

Comment

• qll ke vuoi tu...uhm ke ne dici di uscire o preferisci rimanere a casa?

Comment

• Restiamo a casa,io un progettino c'&#232; l'avrei

Comment

• ok ok in effetti &#232; meglio tesoro

Comment

• vieni chichi andiamo "dormire"

Comment

• Si tesoro, tu comincia ad andare ke io vengo (il tempo di farmi bella)...

Comment

• Ragazzi sono ritornata! Ho avuto la febbre,ma adesso eccomi qui!
                          cosa &#232; successo di bello??
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• pure tu mamma! =[
                            ma niente di bello, ormai non viene pi&#249; nessuno
                            sigpic

Comment

• non preoccuparti Bra,ora che c sn io verranno tutti
                              !
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [appare li solo perch&#232; &#232; tornata Bulma]ma che ci faccio qui?io stavo mangiando!!!!
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X