guarda che ti devi allenare almeno 6 giorni alla settimana non 4(imitando Vegeta)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioma ce l'hai cn me??
io? come potrei teosoro mio... ( per davvero a me piacciono queste cose!)sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[alza gli occhi al cielo pensieroso]ieri sera ..emh ieri sera....o mio Dio Bra perdonami ma non l'ho proprio visto il cell!!![si inginocchia dinanzi a lei con gli occhi lucidi...chiaramente la scena è alquanto divertente]è che sai che mio padre si arrabbia se non mi alleno almeno 4 giorni a settimana.ti prego perdonami perdonami perdonami[si attacca alle sue gambe...
in fondo sei un bravo ragazzo... [accarezzando la sua testa]
... MA NON FARMI PIU' QUESTI SCHERZIIIIIIII [sferrandogli un pugno che lo fa volare fuori dalla finestra]
ah dimenticavo caro! ti perdono! [mandandogli un bacino con la mano]sigpic
Comment
-
[in modalità TEAM ROCKET dei pokemon scompare alla vista dei presenti arrivando all'incirca nell'atmosfera di namek per poi ricadere e tornare sulla terra con uno schiato incredibile....poi ancora tramortito a terra con la voce tremolante]aah...Grazie...sper...avo ..che nn...mi..pe...rdona...vi!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[in modalità TEAM ROCKET dei pokemon scompare alla vista dei presenti arrivando all'incirca nell'atmosfera di namek per poi ricadere e tornare sulla terra con uno schiato incredibile....poi ancora tramortito a terra con la voce tremolante]aah...Grazie...sper...avo ..che nn...mi..pe...rdona...vi!sigpic
Comment
-
[rimane ancora mezzo intontito]mi chiedo cosa ci siamo a fare noi guerrieri quando abbiamo voi donne che fate il nostro lavoro meglio di noi[sorride]....TI AMO!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
aaaaaah[la testa gli diventa talmente grande da sembrare un secondo satellite della terra]...guarda che ho ancora i dolori del tuo pugno....[sorride]skerzo [la stringe attorno alla vita e come un lampo spicca il volo con lei in braccio]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioaaaaaah[la testa gli diventa talmente grande da sembrare un secondo satellite della terra]...guarda che ho ancora i dolori del tuo pugno....[sorride]skerzo [la stringe attorno alla vita e come un lampo spicca il volo con lei in braccio]
dove andiamo di bello Goten? [osservando il cielo stellato]sigpic
Comment
-
[beh sei carini anche da fata turchina eh??[sorride]lo sai cara...sei tu che comandi!!![nel frattempo anche lui porta lo sguardo al cielo]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment