Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guarda che ti devi allenare almeno 6 giorni alla settimana non 4(imitando Vegeta)

Comment

• ecco vedi[indica il padre mentre ha ancora gli occhi ironicamente lucidi]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        ma ce l'hai cn me??

io? come potrei teosoro mio... ( per davvero a me piacciono queste cose!)
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh?????!!?
          guarda ke sn già sposata...
          e nn mi kiamare + in ql modo!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            [alza gli occhi al cielo pensieroso]ieri sera ..emh ieri sera....o mio Dio Bra perdonami ma non l'ho proprio visto il cell!!![si inginocchia dinanzi a lei con gli occhi lucidi...chiaramente la scena è alquanto divertente]è che sai che mio padre si arrabbia se non mi alleno almeno 4 giorni a settimana.ti prego perdonami perdonami perdonami[si attacca alle sue gambe...
            che faccio ti perdono o non ti perdono? [incrociando le braccia]
            in fondo sei un bravo ragazzo... [accarezzando la sua testa]

... MA NON FARMI PIU' QUESTI SCHERZIIIIIIII [sferrandogli un pugno che lo fa volare fuori dalla finestra]

ah dimenticavo caro! ti perdono! [mandandogli un bacino con la mano]
            sigpic

Comment

• [in modalit&#224; TEAM ROCKET dei pokemon scompare alla vista dei presenti arrivando all'incirca nell'atmosfera di namek per poi ricadere e tornare sulla terra con uno schiato incredibile....poi ancora tramortito a terra con la voce tremolante]aah...Grazie...sper...avo ..che nn...mi..pe...rdona...vi!

Comment

[in modalità TEAM ROCKET dei pokemon scompare alla vista dei presenti arrivando all'incirca nell'atmosfera di namek per poi ricadere e tornare sulla terra con uno schiato incredibile....poi ancora tramortito a terra con la voce tremolante]aah...Grazie...sper...avo ..che nn...mi..pe...rdona...vi!
                ooooh povero tesoro... ti sei fatto tanto male? [osservandolo con uno sguardo alquanto malizioso] non preoccuparti ci sono io a curarti il bernoccolo [baciandolo sulla guancia]
                sigpic

Comment

• [rimane ancora mezzo intontito]mi chiedo cosa ci siamo a fare noi guerrieri quando abbiamo voi donne che fate il nostro lavoro meglio di noi[sorride]....TI AMO!

Comment

• se ti sentisse mio padre tesoro... non ti salvi
                    pure io ti amo!!!! [saltandogli addosso]
                    sigpic

Comment

• aaaaaah[la testa gli diventa talmente grande da sembrare un secondo satellite della terra]...guarda che ho ancora i dolori del tuo pugno....[sorride]skerzo [la stringe attorno alla vita e come un lampo spicca il volo con lei in braccio]

Comment

• ke cariniiiiii!!!!!

Comment

• kiki vieni andiamo a letto

Comment

• ti seguooooo

Comment

aaaaaah[la testa gli diventa talmente grande da sembrare un secondo satellite della terra]...guarda che ho ancora i dolori del tuo pugno....[sorride]skerzo [la stringe attorno alla vita e come un lampo spicca il volo con lei in braccio]
                              allora vuol dire che sto diventando una Super Saiyan finalmente bionda sarà contento papi
                              dove andiamo di bello Goten? [osservando il cielo stellato]
                              sigpic

Comment

• [beh sei carini anche da fata turchina eh??[sorride]lo sai cara...sei tu che comandi!!![nel frattempo anche lui porta lo sguardo al cielo]

Comment

Working...
                                X