capelli da fata turchina ce li ho già ihihihih no dai questa volta decidi tu [fa le fusa]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho solo un posto[riprende il volo con bra in braccio....ad altissima velocità si dirige verso il monte piu alto dei dintorni che permette una visuale complenta del paesaggio sottostante.Ci sono le luci dellà città.il cielo che ha varie sfumature di colori che vanno dal verde fino ad arrivare persino al rosa,a causa dell'inquinamento che nonostante tutto rende la città vista dall'alto una cosa magnifica.alla sinistra dellà città si estende fino all'orizzonte il mare illuminato solo dai raggi lunari e delle stelle!]Ecco vengo qui quando devo pensare e stare rilassato[infatti il posto e silenzioso...cosa che rende il tutto ancora piu romantico]non è una cosa di grandi pretese...ma è quello che ho da offrirti ora...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
ma che dici è stupendo [si distende sul prato freddo dell'inverno] strano però che non ci sia un pò di neve... meglio così, sennò mi si gelava il fondoschiena eheheh le stelle... chissà, se ci saranno altre coppie su quelle fonti di luce che si staranno ponendo la stessa domanda... è tutto così tranquillo... in un certo senso mi sento a mio agio [si volta verso Goten sorridendo] sai... [si avvicina al ragazzo] ... quando ero piccolina, mi stavi sulle scatole! mi tiravi sempre i capelli ed io piangevo! però poi ho cominciato ad amarti... sei molto importante per me Goten... anche se ci dovessimo lasciare, promettimi che resteremo amici [appoggia la testa sulla sua spalla] non voglio perderti..sigpic
Comment
-
[sorride alle parole della ragazza che ricorda i tempi passati]giàà...ero alquanto vivace...anche se poi era tuo padre a tirarli a me...comunque l'ultimo problema non si pone...noi non ci lasceremo mai[sorride stringendo la ragazza a se]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[nota che bra ha freddo.si volta completamente verso di lei stringendola con tutte e due le braccia]hai freddo?purtroppo non ho niente per coprirti....come vedi sono in tuta da combattimento.Se vuoi ti riaccompagno a casa.!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
dove prendete l'oscar ditemi il sitoooo!http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggiodove prendete l'oscar ditemi il sitoooo!
E comunque non puoi postare qui,prova a chiedere al forum libero.
Ma io nemmeno dovrei parlare visto che sto dormendo! Bah!
Cmq notte a todos!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio??????testa di capaciota??????rispE' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza MessaggioSi io a mia cugina gli diko questo e altro testa di capaciota, ciofeka ecc... Tvttttttb Bulma_91
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobulmina_13 questo è l'ultimo avvertimento non postare più qui se no ti segnalo ad un MOD non rispondere a questo messagio.
PS:Vegeta ce la fai ad alllenarti con me a gravità 2000?
Comment
Comment