Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si così ti faccio vedere anche una cosa hehe

Comment

• e qnd tornate???

Comment

• uffa ci sn sl io!!!

Comment

• [si sveglia e si alza dal divano sbadigliando] Mamma mia! Mi scoppia la testa!
          [prova ad alzarsi ma ricade sul divano] Non riesco nemmeno ad alzarmi!
          Sono proprio fatta vecchia...Sniff!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• ben svegliata bulma!! goku e vegeta sn andati ad allenarsi

Comment

• Oh buon giorno Kiki!
              E quando mai! Vegeta non pensa ad altro che all'allenamento!
              Scommetto che non si è nemmeno accorto che ieri sera sono svenuta.
              Non si è nemmeno preoccupato di come stavo...
              [dai suoi occhi esce una piccola lacrimuccia,che asciuga subito per evitare di mostrarsi in quello stato]
              Scusami Kiki,non è da me essere così...così debole...

Comment

• ohh bulma cara mi dispiace vederti così... nn pensarci vedrai ke prima o poi dovrà cambiare... anke goku era così...qlk giorno fa abbiamo litigato ... mi ha detto delle cose bruttissime[piangendo a dirotto]... ma x fortuna ha capito ke sbagliava [sorriendo lievemente]

Comment

• No Kiki...
                  Per quanto io possa sperare,Vegeta è e resterà sempre un Sayan egoista e presuntuoso...
                  Credevo di averlo cambiato,ma forse mi sono soltanto illusa...
                  Quando eravamo appena fidanzati non era così,certe volte mi faceva capire di amarmi,ma adesso...
                  Credo che stiamo attrversando quella che chiamano "crisi matrimoniale".
                  Non so...forse una piccola pausa potrà farci bene...
                  oppure...[le si accende una lampadina in testa] Idea!
                  Potrei farlo ingelosire! Cosa dici Kiki? Potrà funzionare?

Comment

• siiiiiiiii bulma fallo ingelosire!!!!! ki può andare al caso nostro???

Comment

• Non saprei proprio...
                      Forse Yamcha...ma non so che fine abbia fatto in tutto questo tempo!
                      Oppure non so...

Comment

• sisiiiiii sn sicura ke accetterà!!

Comment

• buongiorno a tutti! ^__^
                          oggi dovrei andare a fare shopping, qualcuno vuole venire con me? =]
                          sigpic

Comment

• ciao bra!!!
                            veniamo tt e due... gli uomini sn andati ad allenarsi... dobbiamo anke preparare la vendetta di bulma...

Comment

• Oh sì tesoro,ti accompagnerei volentieri,così cerco di addescare quelche uomo per far ingelosire uo padre!

Comment

• [sentendo la conversazione] ho paura che Yamcha non può aiutarti..gli ho spezzato tutte le ossa perchè mi doveva 12 yen...i senzu non ci sono ancora...non è stagione...magari il prossimo mese eh? [ritorna ad allenarsi sprezzante]

Comment

Working...
                                X