Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    hey caro [nota il viso traumatizzato del giovane] che ti è successo? ti senti bene?

[nota solo ora bra]emh...ho colto i miei sul emh fatto....stavano facendo emh....[imbarazzato]beh hai capito no??!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      No lasciami brutto scimmione! [si dimena per cercare di farsi lasciare dal saiyan]
      Se non mi lasci giuro che ti costringo ad andare ad un'altra di quelle sedute di bellezza,e guarda che non sto affatto scherzando!
      e va bene c'è un solo modo per risolvere stà situazione...ora farò una mossa a cui non puoi sottrarti [si sistema il collo e fà lo sguardo tenebroso]

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        e va bene c'è un solo modo per risolvere stà situazione...ora farò una mossa a cui non puoi sottrarti [si sistema il collo e fà lo sguardo tenebroso]
        [per un attimo fa gli occhi dolci poi però si riconpone]
        Vegeta mi dispiace ma questi trucchetti non funzionano più!
        Per potermi convincere devi fare qualcos'altro...
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          [nota solo ora bra]emh...ho colto i miei sul emh fatto....stavano facendo emh....[imbarazzato]beh hai capito no??!
          capita tesoro [lo prende per un braccio e lo bacia teneramente] pure i miei stanno architettando qualcosa, quindi meglio cambiare zona
          che ne dici se progettiamo qualcosina pure noi?
          sigpic

Comment

• [il suo volto cambia letteralmente in una maschera di estrema felicit&#224; alla richiesta della ragazza]e c'&#232; bisogno di chiederloooo?

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              [per un attimo fa gli occhi dolci poi però si riconpone]
              Vegeta mi dispiace ma questi trucchetti non funzionano più!
              Per potermi convincere devi fare qualcos'altro...
              [con dei cioccolattini e lo sguardo tenebroso]...........

Comment

• vegeta...non m servono cose materiali...
                voglio che mi domostri i tuoi sentimenti per me! [gli da le spalle tenendo le braccia conserte e sta per andarsene rassegnata]
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  [il suo volto cambia letteralmente in una maschera di estrema felicità alla richiesta della ragazza]e c'è bisogno di chiederloooo?
                  ihihihihihih [ride]

... siccome i tuoi sono al mare... i miei sono in casa... potremmo andare a casa tua, in particolare in camera tua... [alza un dito e inizia a tracciare una linea immaginaria tra i muscoli delle suo petto]
                  sigpic

Comment

• uh uh uh[sorride malizioso]ho colto il piano bella mascalzona[l'afferra come suo solito in braccio[la bacia]si parteeeeee

Comment

• eheheh prima voglio giocare...

... mi devi prendere! [comincia a correre tra i corridoi bui della caspule corporation]
                      sigpic

Comment

• coooome osi sfidare un super sayaaaan[ingrossa la voce in modo tenebroso]ti prendo[comincia a rincorrere divertito Bra....chiaramente piu che prenderla.....approfitta per palpare]

Comment

• [ma la ragazza approfittando della situazione, continua a correre voltandosi qualche volta ad osservarlo] forza Goten! sei o non sei un super saiyan? [alzando la voce con un tono provocatorio]
                          sigpic

Comment

• Umh..allora te lo sei cercato[si traforma in ssj afferrandola dai fianchi e sollevandola]ora sei in mano mia[la volta in modo da trovarsi entrambi in posizione verticale]hsei mai stata baciata in questo modo?...[la avvicina a se baciandola stando in posizione verticale ....ma in volo!!!]

Comment

• ahuahuahahuah [sorride compiaciuta] essere baciata in questo modo &#232; da pazzi! ma l'importante &#232; cogliere l'attimo...
                              sigpic

Comment

• e tu sei esperta in questo[continua a baciarla...questa volta il bacio &#232; lungo &#232; passionale....e la mano destra va a posarsi sul dolce viso di lei accarezzandolo piano piano]

Comment

Working...
                                X