mi sembravi prima quando facevi la corte a mia moglie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomi sembravi prima quando facevi la corte a mia mogliesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioa tutti e consentito di divertirsi no?
se è qll ke penso io il sentimento nn è ricambiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCiao!
Che succede qui?
ciao bulma!!!!!
c'è un nuovo arrivato: freezer
Comment
-
ciao mammina! Goten mi ha appena detto che mi ama follemente
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioBra questo è per te!![si concentra..richiama l'energia nelle mani che pounta in altto.....la libera lasciando partire centinaia di Ki-blast che riuscendo a controllare vanno a formare la scritta...."BRA TI AMO"...NEL CIELO]AAAAAHH[si traforma in ssj per poi partire a massima velocita verso la scritta circondandola con l'aura gialla fino a formare un cuore intorno a tutto la scritta...una volta finito rimane in aria con le braccia aperte sorridente]
a proposito, come và con papi?sigpic
Comment
-
<< chissà dove si sarà cacciato Goten>> [dice tra sé volando nei cieli di Gennaio] << è stato proprio buffo ieri sera... non avrei mai pensato di raggiungere lo stadio del super saiyan litigando con Goten...>>Last edited by Katy Romance; 21 January 2007, 17:13.sigpic
Comment
Comment