[nota svolazzare Bra sopra di lui]oh eccola!!!vediamo se ha imparato a usare il potere del ssj!![sorride afferrando una piccola pietra e lanciandola contro bra]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[la pietra colpisce Bra in pieno volto] AHIAAAAAAAA!! chi è quel cretino che mi ha colpita??? [si guarda in giro con occhi malefici] ora la vedrai con me!! [concentra la sua aura per poi diventare super saiyan, lancia dei ki-blast ovunque, distruggendo qualunque cosa si trovi sul suo cammino, la ragazza sembra fuori di sé..anzi non è da lei fare queste cose!]sigpic
Comment
-
uuurghh[la faccia di goten diventa una smorfia comica]ma....ma perchè non la schivataaaaaa!!!..meglio far finta di niente[abbassa il capo ritornando con la spiga di grano in bocca facendo finta di dormire...il che insospettisce molto visto che bra sta distruggendo tutto]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[percepisce l'aumentrare dell'aura di Bra]aaaaaaaahhhh....ok meglio fermarla![usa la supervelocità ritrovandosi dietro Bra]emh cara ...calmati...cosa è successooooo?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[viene colpito ma rimane fermo con gli occhi cosi.....-.-'....e la faccia bruciata]e va beeeeeneee!si traforma in ssj2...raggiunge velocemente Bra bloccandola in una stretta non dolorosa ma da cui Bra non riuscirebbe mai a liberarsi]Bra sono io Goten calmati.....CALMATI!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[rimane sorpreso alla reazione di Bra...capisce che l'istinto del sayan sta sopraffacendo Bra...]ok....meglio smetterla qui..ci vuole un colpo ben assesstato[carica al massimo il ssj2 arrivando al limite..per poi scomparire e ricomparire dinanzi a Bra per poi colpirla allo stomaco e farla svenire]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[la afferra al volo tenendola in braccio]Scusami cara....ho doutao farlo[pulisce il sangue dalla bocca con la mano]Ora ti porto a casa cosi potrai riposarti.Non ti ho procurato tanti danni...è stato solo per la botta che hai perso sangue[ritorna normale e parte ad altissima velocità verso la capsule Corp]....
....Eccoci![arrivato alla capsule corp. conduce Bra nella propria stanza mettendola a riposare sul suo letto]Ora riposati...è quello che ti serve[Gli discosta i ciuffi dei capelli che ricadono sulla faccia accarezzandogli dolcemente il viso]Ci vediamo!![la bacia per poi uscire e dirigersi verso casa]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[la afferra al volo tenendola in braccio]Scusami cara....ho doutao farlo[pulisce il sangue dalla bocca con la mano]Ora ti porto a casa cosi potrai riposarti.Non ti ho procurato tanti danni...è stato solo per la botta che hai perso sangue[ritorna normale e parte ad altissima velocità verso la capsule Corp]....
....Eccoci![arrivato alla capsule corp. conduce Bra nella propria stanza mettendola a riposare sul suo letto]Ora riposati...è quello che ti serve[Gli discosta i ciuffi dei capelli che ricadono sulla faccia accarezzandogli dolcemente il viso]Ci vediamo!![la bacia per poi uscire e dirigersi verso casa]
In un'altra realtà o meglio nel bel mezzo di un sogno anzi di unincubo, Goten vede la sua ragazza nel suo letto ancora debole e sofferente che sputa in continuazione sangue e peggiora ora in ora... poi un'altra Bra gli appare accanto, vestita semplicemente di un abito bianco che gli dice <<Ti prego, aiutami...>> e poi svanisce... era un segno promonitore oppure si era inventato tutto?Last edited by Katy Romance; 21 January 2007, 19:33.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioKiki dove sei?
sn tornata tesoro!!!! sentivi la mia mancanza?
Comment
Comment