Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiofreezer si butta per terra per cercare di ballare con il bidè
E allora Goku ricomicnia a ballare con Chichi
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
E allora Goku lascia perdere kiki per ballare con il bidesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiono bra nooo![lancia prontamente i fiori in aria tenendoli intatti...pero viene travolto lo stesso e i pacchi cadono loro addosso]emh questi sono per te....[intanto riafferra al volo i fiori che ricadono]e questi anche amore!....AUGURI!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioooooooooh [fa gli occhi a cuoricino] amore grazieeeeeeeeeee!!! sono bellissimi! [lo bacia teneramente] ti va di ballare?
ballare?..ma scherzi?ceeeeerto![si alza]allora un bel lento?[abbraccia Bra dai fianchi avvicinandola a se]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioballare?..ma scherzi?ceeeeerto![si alza]allora un bel lento?[abbraccia Bra dai fianchi avvicinandola a se]
una delle mie canzoni preferite... [si avvicina al ragazzo appoggiando la testa sul suo petto] Goten...vorrei che questa serata diventi speciale per noi due...sigpic
Comment
-
[abbraccia ancora di piu Bra poggiando delicatamente la testa sopra quella di lei]anche io e la specialità[sorride]non so cosa tu voglia intendere]ma la mia specialità è proprio qui!!!...[indica con lo sguardo il taschino da cui tira fuori un piccolo contenitore vellutato]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment