prego? [lo guarda con uno sguarda interrogativo, ma notando quel piccolo cofanetto, Bra cambia subito espressione] G-Goten... cos'è quello? [inizia a balbettare]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[Anche Bulma si allontana,lasciando i due ragazzi soli. Prima di andare via si appoggia alla porta ed una piccola lacrimuccia scende dai suoi occhi. Dice sussurrando]: La mia piccola Bra è cresciuta! Spero che sarai feliceFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
[nessuna parola...solo un sorriso...un sorriso a cui segue una affascinante sguardo serio....silente lascia si inginocchia dinanzi a Bra]io ti offro in dono questo umile regalo[apre il cofanetto mostrando un bellissimo anello con diamante]In cambio desidero solo che tu diventi ufficialmente la mia fidanzata![Goten è serio..cosa strana..ma in un momento come questo rimane serio e aspetta...]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[non parla...piu che altro perchè nn riesce nemmeno a respirare dalle strette di Bra]...cof...cof...emh...Bra.....[la ferma]anche io ti amo[mette al dito di Bra l'anello]ti amo![la bacia]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
beh a questo punto ti lascio il comando..ridacchia[abbracciando Bra...facendole fare un giro a mezz'aria e rimettendol giu osservandola poi negli occhi]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[appena Bra scompare alla vista goten dimostra tutta la sua spensierata sincerità]EVVVAIIIIIIIIIII!!!!YAHOOO!!!!![Fa una serie di salti inumani per poi correre a prepararsi per "l'incontro"con Bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
(Raghi io vado! Cmq Goten e Bra siete troppo teneri e sapete entrare veramente bene nel personaggio! Bravi! Continuate così! Nd Bulma_91 e Bulma! XD)
[Bulma fissa le stelle della notte,poi sospira e rientra in casa.
Nel suo letto ripesna alla bella serata e si addormenta serena]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio(Raghi io vado! Cmq Goten e Bra siete troppo teneri e sapete entrare veramente bene nel personaggio! Bravi! Continuate così! Nd Bulma_91 e Bulma! XD)
ihihihih scherzi a parte io nella prossima edizione degli oscar vorrei inserire le categorie come "Miglior attore ne l'isola dei saiyan", "migliore attrice nel l'isola dei saiyan"
comunque grashie Bulma/mamma e buonanotte ;*
fine OT-sigpic
Comment
Comment