ok[sorride]io mi preparo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Già! Che succede qui?
Ah...Goten ho saputo dell'anello di fidanzamento! Bra me l'ha mostrata cn tanta felicità!
Sono molto contenta che mia figlia abbia trovato un ragazzo bello e simpatico come te!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
[sorride a bulma]grazie....[poi segue Bra]che mamma simpatica che hai..[da la mano a Bra]non mi lasciaaaaaare[proprio al primo passo prende una slittatta che lo fa finire col sedere per terra]lo sapevoooo....-.-'VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorride a bulma]grazie....[poi segue Bra]che mamma simpatica che hai..[da la mano a Bra]non mi lasciaaaaaare[proprio al primo passo prende una slittatta che lo fa finire col sedere per terra]lo sapevoooo....-.-'
guarda un pò qui [si allontana e si prepara a fare un doppio axel (piroletta ndr)] ecco qui! come ti è sembrata?sigpic
Comment
-
[rimanendo col sedere per terra]wow sei splendida. ma ora guarda qui..[solo grazie al potere di volere si mette in piedi e comincia a piroettare a velocità stratpsferiche]..wooooowww..[quando attera ha gli occhi che roteano all'impazzata]viiistoo?
BOOM
[ed ecco che ricade a terra intontito]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment