si ho visto...ho visto..[ancora un po intontito]oooh..[si aggrappa a bra tenendosi in piedi]ok proviamo...[rimane fermo immobile]...emh che devo fare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sei molto esauriente tu....ok ci provo[da una leggera spinta con la schiena all'indietro]ecco..[all'inizio gli riesce poi ecco che perde il controllo e comincia a scivolare senza controllo]aiutamiiiii!!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[comincia a pattinare veloce e raggiunge il suo amato] beh non male come novello [lo aiuta a rialzarsi] vediamo se riesco a fare un triplo axel...
[Bra parte per il numero ma improvvisamente qualcosa va storto, la ragazza cade violentemente sul ghiaccio e scivola sul piano ghiacciato] ahia... che dolore [poggia le mani sul ventre]sigpic
Comment
-
[lancia un occhiata alla mano poggiata sul ventre e inarca una sopracciglia]Beh fai attenzione eh?nn voglio che tu ti faccia male..[l'aiuta ad alzarsi e la bacia sulla fronte]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
saaalti??ma sei sicuraa??....[sospira]e va bene...[comincia a pattinare..piega leggermente le gambe ed esegue un piccolo saltello atterrando poi egregiamente]si!bra visto ce l'ho fatta....riprovo[comincia a saltellare finche non arriva dall'altra parte della pista]emh..Bra non mi hai insegnato a girare..ho il muretto davanti e non so girareeeeee!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
siiii[quando Bra apre l'occhio trova goten che viaggia sui pattini e che quindi è riuscito a girare]su vieni[fa gesto con la mano e per poco non perde il controllo]oooh...meglio nn muovermi troppo!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment