ciao dov'è Goten?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao a tutti!! buonasera[arriva ancora una volta con la tuta stropicciata e tanti graffi sul corpo]uau vegeta ci da dentro negli allenamenti...pero devo ringraziarlo...grazie a lui sono stato ssj4 per 5 minuti....ehehe ho distrutto la stanza gravitazionale.....papi sei contento??VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
si una volta arrivatoli mi ha detto...."stai in guarda mini-kakarot"....e poi mi ha attaccato per poi parlarmi di nuovo solo a fine allenamento dicendomi...."ti tengo d'occhio"...poi è andato viasorride]diciamocelo tuo padre nn è di tante parole...uffsi siede a gfambe incrociate a causa della stanchezza]uuuuurca...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[un espressione di massima goduria si dipinge sul volto al momento dei massaggi]a si?[poi afferra bra prendendola in braccio]vediamo un po...[comincia a scartare il regalo]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
wooooow ma è stupenda[la stende per poterla vedere nella sua intera magnificenza]questa pero la uso solo in occasioni speciali.. ma ora la provo[senza pudore alcuno si spoglia davanti a tutti]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
oh grazie è fantasticaa[rimane poi sorpreso all'improvviso bisogno della ragazza]mah...avrà mangiato male oggi...infondo bulma non è neanche paragonabile a mia madre in cucina..[sghignazza]wow mitca sta tutaaaaaaaa!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment