Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GOTEEEEEEEN!!!!! [dandogli un pugno in testa] non ti azzardare più dire una cosa simile!

comunque [detto alla Franklin di "tutto in famiglia"] stasera non me la sento [cambia improvvisamente umore]..
    sigpic

Comment

• aiah[si gratta la testa alla goku maniera]ouch ouch ouch..[poi si ferma alle parole di BRa]eh cosa?...emh va bene se nn ti va va bene..anche se sei stata tu a proporre vabbe..[sospira]non hai fatto nient'altro oggi?...a me nn è successo propio niente...a parte il fatto che in gelateria ho conosciuto una ragazza di nome Valete...o valese non ricordo[sorride]quella sbadata ha buttato il suo gelato per terra[parla a se stesso un po per ricordare l'incontro]..la conosci?
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• V-VALESE??? [grida]

IO... IO! ... [non trovando le parole si mette a stritolare il mio oggetto che le capita in mano] LA AMMAZZO, LA UCCIDO
        [ritornando "si fa tanto per dire" normale] si la conosco ed è in classe con me è la mia cara e dolce rivale o come la chiamano alcuni "gnocca senza testa" grrrrrr [poi riporta lo sguardo verso Goten] TU... proprio lei dovevi incontrareeeeee!!!!????? quante ragazze ci sono sulla terra, PROPRIO LEIIIIIII??? [rompe il tavolo a metà] sgualdrina che non sei altro, io te la farò pagare [assume uno sguardo diabolico] in quanto a te, sei avvisato, sei ti trovo ancora a parlare e con lei o anche un solo momento fissarla, chiama tuo padre CAPITO???
        sigpic

Comment

• eh?rimane praticamente muto e spaventato dinanzi alla reazione di Bra]emh..[indietreggia]ok ok nn ti arrabbiare...non c'&#232; motivo[mette le mani davanti al corpo]lei &#232; carina,&#232; vero...cio&#232; no...[pensa"ora ho fatto una gaf enorme"]non &#232; vero tu sei piu bella e non dovresti essere gelosa..io ti amo!!!

Comment

• Sese, andate avanti, tanto è tutta fantasia, no?
            sigpic

Comment

• [alla frase "lei &#232; carina..", Bra diventa peggio di Frieza al 100%] CHE COSA HAI DETTOOOOO?????? [infine sentendo l'ultima preposizione detta dal suo ragazzo, si addolcisce pi&#249; che mai] ooooooooh tesoro [appoggia le braccia sul suo collo e lo bacia] comunque lo so che sono pi&#249; bella e intelligente io di lei, ma ti amo anche io [lo ribacia nuovamente]
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                Sese, andate avanti, tanto è tutta fantasia, no?
                no
                sigpic

Comment

• [sospira osservando il cielo e pensando.."meno male"]la abbraccia...ma scusa cosa devo fare se la incontro di nuovo?...e poi scusa cosa gli farai domani a scuola?

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    no
                    Andate, andate, vi voglio scatenati
                    sigpic

Comment

• allora... primo, NIENTE TU DEVI SEMPLICEMENTE SAPERE CHE CI SONO IO PRIMA DI LEI, SEMPRE E OVUNQUE! secondo, le far&#242; rimpiagere di essere nata!
                      sigpic

Comment

• aemh...ok ..ok ...["ma perch&#232; gliel'ho detto!!!"]ora dai caolmati su..lo so che ci sei tu per prima!!l[gli fa un'occhiolino]

Comment

• che amoreeeeee [si fa prendere in braccio] quando fai cos&#236;, mi fai impazzire

ohi... scusa vado un'attimo ehm in bagno, torno subito [corre in bagno e chiude la porta]
                          sigpic

Comment

• uff!!....ma che gli sta succedendooooo??[alza gli occhi e le braccia al cielo]supremooo aiutami.....[dopodiche rimane ad aspettare Bra]

Comment

• [alcuni minuti dopo, esce dal bagno] che periodaccio! continuo a star male uff... [guarda Goten] beh cos'&#232; quella faccia?
                              sigpic

Comment

• niente cara[serio]il fatto &#232; che sono preoccupato...ma forse non &#232; il caso..magari,come ho detto prima,&#232; solo un momento!!avanti abbracciami[apre le braccia per invitarla]

Comment

Working...
                                X