Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli SSJ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io preferisco il ssj3

Comment

io preferisco ssj4!!!
      perdonate l'ignoranza ma ke trasformazione è saikyou no senshi?
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        io preferisco ssj4!!!
        perdonate l'ignoranza ma ke trasformazione è saikyou no senshi?
        mistic gohan

Comment

Voto il SSJ2 perchè è l'ultimo livello che raggiunge Vegeta (ovviamente io non considero il GT ed è per questo che il SSJ4 lo escludo a priori)

Comment

ssj3 il ssj4 è una chiavica...fa persino fatica a sostenere un palazzo -.-
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Provo a fare un discorso a sostegno della mia opinione personale

1)Ohzaru: è uno scimmione, tipico di tutti i saiyan. non lo voto.
              2)Super Saiyan: il livello base, leggendario. proprio per questo dopo le prime puntate in cui si vede (goku, mirai trunks, vegeta) perde di ogni connotazione favolistica diventando quasi una cosa comune, per diventare nel GranTroiata un livello penoso. Perciò non lo voto.
              3)Super Saiyan Dai Ni Dankai: Pompato troppo
              4)Super Saiyan Dai San Dankai: Pompato troppissimo e lento come una lumaca
              5)Super Saiyan Full Power: Bel livello ma mi pare poco probabile. Il ssj parlava di rabbia interiore, e poi lo tengono anche per pescare o andare in giro a far niente... esteticamente non mi piace, ma anche come possibilità
              6)Super Saiyan 2: stato bello esteticamente, sia per l'espressione di rabbia, il senso di potenza dato dall'elettricità tutt'intorno, la necessità di rabbia (ma per goku..?) per diventare ssj2 e generalmente perchè è quello secondo me fatto meglio come disegno. E' anche di grande potenza, e lo si vede contro cell e nel goku vs vegeta.
              7)Super Saiyan 3: non mi piacciono gli occhi, ci vuole troppa energia per tenerlo e non consegue a uno stato di rabbia
              8)Saikyou No Senshi: uno stato bello esteticamente e di potenza, anche fisica e in rapidità. il combattimento contro buu è stupendo da vedere, altro che nel gt dove si tirano kamehamehax10 e super galick cannons e basta
              9)Ohzaru Gold: stesso motivo dell'ozharu.. giallo cambia zero
              10)Super Saiyan 4: omg.. non sa tenere su un grattacielo, esteticamente è una scimmia

Perciò Mystic vs SSJ2.
              Come LIVELLO preferisco SSJ2, ma come PERSONAGGIO preferisco mystic gohan. dato che il livello di mystic lo raggiunge solo lui, e non è che sia tanto diverso da com'era prima nella navicella di babidi gohan, non ci possono essere altri riscontri; e dato che si tratta di un personaggio singolo e non di un livello nella sua generalità.. voto ssj2.
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Io il supersaiyan 3 perchè: Tori ha voluto fare il ssj3 come la figura della perfezione, i capelli lunghi come simbolo di forza.

Comment

per me è Saikyou No Senshi,cioè quello in cui si trasforma Mistic Gohan.
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

il ssj 2 per me... Da un vero senso di potere!
                    sigpic

Comment

ssj full power.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io voto il supersayan 2...troppo stile^_*
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Super Sayan 2!!!Gohan è troppo forte!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Mi spiegate che cosa &#232; sta storia del ssj4 che regge a malapena un palazzo?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nel GT si vede GokuSSJ4 che regge a malapena un palazzo o cos&#236; mi pare di ricordare.
                              Comunque ho votato il SSJ2 per i motivi appena riportati

Comment

Originariamente Scritto da Majin30 Visualizza Messaggio
                                assolutamente ssj3... il gt non lo prendo troppo in considerazione altrimenti avrei votato il ssj4. Poi il ssj3 è troppo bello di estetica...
                                1° ssj3
                                2°ssj2-mystic
                                son goku :owned:

Comment

Working...
                                X