per me il migliore è il n189:momenti di paura, dove cell resuscita e ammazza trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è l'episodio che più ti è piaciuto?
Collapse
X
-
qual'è l'episodio che più ti è piaciuto?
ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.phpTag: Nessuno
-
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioio direi "goku si trasforma" perchè senza questo episodio non ci sarebbe il mitico ssj2 e senza il ssj non ci sarebbe il mio avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiola puntata del sacrificio di Vegetasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiola puntata del sacrificio di Vegeta
il mio episodio preferito è il primo appuntamento di Gohansigpic
Comment
-
Comment
-
All'interno di MajinBuu n.273! Fa sbudellare dal ridere!
Comment
-
Sicuramente quando goku si trasforma in super sayan la prima volta! Indimenticabile!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioLa puntata in cui Goku rivela a Chichi e Bulma che Veggy e Gohan sono morti durante il combattimento contro Majin Bu. Povera Bulma,come si dispera! SIGHsigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment