Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è l'episodio che più ti è piaciuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qual'è l'episodio che più ti è piaciuto?

per me il migliore è il n189:momenti di paura, dove cell resuscita e ammazza trunks
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

io direi "goku si trasforma" perchè senza questo episodio non ci sarebbe il mitico ssj2 e senza il ssj non ci sarebbe il mio avatar
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Per me il N.245 il Super saiyan III
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

a me 2 il ssj4 e gogetassj4 i pochi bellissimi episodi del Gt

Comment

la morte di vegeta sekondo me e anke il ssj3
          http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
            io direi "goku si trasforma" perchè senza questo episodio non ci sarebbe il mitico ssj2 e senza il ssj non ci sarebbe il mio avatar
            ma che considerazioni fai??? si sarebbe trasformato cmq prima o poi.

Comment

la puntata del sacrificio di Vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                quoto
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  povero papi

il mio episodio preferito è il primo appuntamento di Gohan
                  sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=T6CZpdSVSOM
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

La puntata del sacrificio di Vegeta

Comment

All'interno di MajinBuu n.273! Fa sbudellare dal ridere!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Sicuramente quando goku si trasforma in super sayan la prima volta! Indimenticabile!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

La puntata in cui Goku rivela a Chichi e Bulma che Veggy e Gohan sono morti durante il combattimento contro Majin Bu. Povera Bulma,come si dispera! SIGH
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              La puntata in cui Goku rivela a Chichi e Bulma che Veggy e Gohan sono morti durante il combattimento contro Majin Bu. Povera Bulma,come si dispera! SIGH
                              quoto,bellissimo episodio,ma il mio preferito è il sacrificio di vegeta contro majinbu!!!!e poi metterei anke quando goku e vegeta diventano ssj4 e quando si fondono in gogeta ssj4!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                              X