Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra coppia preferita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la vostra coppia preferita

    votate la coppia ke vi piace di +
    sxo di nn aver dimenticato nessuno...
    46
    Goku e Kiki
    0%
    5
    Vegeta e Bulma
    0%
    22
    Gohan e Videl
    0%
    12
    Crilin e C18
    0%
    7
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  • #2
    io voto vegeta e bulma perke questa coppia la vedo senzazionale

    Comment


    • #3
      gohan e videl, fanno squartare.. da saiyaman poi!! vedere il movie di hildegarn
      Pascere oportet ovis...

      ..Deductum dicere carmen

      Comment


      • #4
        anke io ho votato Veggie e Bulma ovviamente!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #5
          goku e chichi!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            veggie e la sua donna ovviamente ^o^
            sigpic

            Comment


            • #7
              che scontati...

              Comment


              • #8
                x me vegeta e bulma...e nn sn scontata!!
                vegeta x amore d bulma(e trunks)cambia profondamente e bulma dimostra d credere veramente in lui se lo ama nonostante il suo caratteraccio!
                Ogni caduta mi rende più forte...

                Comment


                • #9
                  W goku e chichi!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    W goku e chichi!!!!!!!!!
                    kiki vieni all'isola dei saiyan che ci serve chi ha aderito-_-

                    Comment


                    • #11
                      Vegeta e bulma,perchè non ci avrei mai pensato
                      Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                      sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                      Comment


                      • #12
                        x me tra Goku e Kiki nn c'&#232; amore sincero: qnd erano bambini Kiki si &#232; presa una cotta x Goku, gli ha kiesto di promettergli ke qnd sarebbero diventati grandi si sarebbero sposati e Goku le ha detto di s&#236; anke se Kiki nn gli piaceva... b&#232; &#232; comprensibile erano ancora dei bambini... poi qnd si sn rincontrati al torneo Goku nn l'ha neanke riconosciuta, Kiki gli ha ricordato la sua promessa di matrimonio e Goku, idiota cm &#232;, ha accettato soltanto xke gliel'aveva promesso e nn xke gli piaceva Kiki xke poi Goku qnt anni aveva qnd si sn sposati??? 18??? poi tra loro nn sembra esserci molto affetto infatti qnd Goku e Gohan vanno a combattere x salvare il mondo Kiki &#232; preoccupata soltanto x Gohan, e Goku, invece, sembra ke nemmeno ne conosca l'esistenza! avete visto qnd sn arrivati i sayan sulla Terra Kiki si &#232; subito fiondata su Gohan e di Goku, invece, ke aveva tt le ossa rotte nn lo ha degnato di 1 sguardo! lo ha addirittura scavalcato x correre verso Gohan! insomma secondo me Goku e Kiki nn si amano veramente e Kiki pensa sl al figlio e a farlo studiare... tra Vegeta e Bulma invece c'&#232; amore sincero xke su Namek Bulma aveva paura di Vegeta e gli stava il + lontano possibile... addirittura se lo sognava nei suoi incubi! ma poi si &#232; innamorata di lui e anke Vegge si &#232; innamorato di lei ed ecco ke tra loro 2 &#232; sbocciato l'amore!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                          x me vegeta e bulma...e nn sn scontata!!
                          vegeta x amore d bulma(e trunks)cambia profondamente e bulma dimostra d credere veramente in lui se lo ama nonostante il suo caratteraccio!
                          quoto
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                            x me tra Goku e Kiki nn c'è amore sincero: qnd erano bambini Kiki si è presa una cotta x Goku, gli ha kiesto di promettergli ke qnd sarebbero diventati grandi si sarebbero sposati e Goku le ha detto di sì anke se Kiki nn gli piaceva... bè è comprensibile erano ancora dei bambini... poi qnd si sn rincontrati al torneo Goku nn l'ha neanke riconosciuta, Kiki gli ha ricordato la sua promessa di matrimonio e Goku, idiota cm è, ha accettato soltanto xke gliel'aveva promesso e nn xke gli piaceva Kiki xke poi Goku qnt anni aveva qnd si sn sposati??? 18??? poi tra loro nn sembra esserci molto affetto infatti qnd Goku e Gohan vanno a combattere x salvare il mondo Kiki è preoccupata soltanto x Gohan, e Goku, invece, sembra ke nemmeno ne conosca l'esistenza! avete visto qnd sn arrivati i sayan sulla Terra Kiki si è subito fiondata su Gohan e di Goku, invece, ke aveva tt le ossa rotte nn lo ha degnato di 1 sguardo! lo ha addirittura scavalcato x correre verso Gohan! insomma secondo me Goku e Kiki nn si amano veramente e Kiki pensa sl al figlio e a farlo studiare... tra Vegeta e Bulma invece c'è amore sincero xke su Namek Bulma aveva paura di Vegeta e gli stava il + lontano possibile... addirittura se lo sognava nei suoi incubi! ma poi si è innamorata di lui e anke Vegge si è innamorato di lei ed ecco ke tra loro 2 è sbocciato l'amore!
                            giustissimo quoto
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              x me tra Goku e Kiki nn c'è amore sincero: qnd erano bambini Kiki si è presa una cotta x Goku, gli ha kiesto di promettergli ke qnd sarebbero diventati grandi si sarebbero sposati e Goku le ha detto di sì anke se Kiki nn gli piaceva... bè è comprensibile erano ancora dei bambini... poi qnd si sn rincontrati al torneo Goku nn l'ha neanke riconosciuta, Kiki gli ha ricordato la sua promessa di matrimonio e Goku, idiota cm è, ha accettato soltanto xke gliel'aveva promesso e nn xke gli piaceva Kiki xke poi Goku qnt anni aveva qnd si sn sposati??? 18??? poi tra loro nn sembra esserci molto affetto infatti qnd Goku e Gohan vanno a combattere x salvare il mondo Kiki è preoccupata soltanto x Gohan, e Goku, invece, sembra ke nemmeno ne conosca l'esistenza! avete visto qnd sn arrivati i sayan sulla Terra Kiki si è subito fiondata su Gohan e di Goku, invece, ke aveva tt le ossa rotte nn lo ha degnato di 1 sguardo! lo ha addirittura scavalcato x correre verso Gohan! insomma secondo me Goku e Kiki nn si amano veramente e Kiki pensa sl al figlio e a farlo studiare... tra Vegeta e Bulma invece c'è amore sincero xke su Namek Bulma aveva paura di Vegeta e gli stava il + lontano possibile... addirittura se lo sognava nei suoi incubi! ma poi si è innamorata di lui e anke Vegge si è innamorato di lei ed ecco ke tra loro 2 è sbocciato l'amore!
                              hai ragione Feffe92!!!
                              Vegeta e Bulma sono la coppia migliore di Dragonball!!!
                              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                              Comment

                              Working...
                              X