Io sono nuovo di qui ma vorrei porre la vostra attenzione su un aspetto particolare. Nel sito, nella scheda riguardante i livelli di combattimento, ho notato che il conteggio della forza dei personaggi si basa, da Freezer in poi, su una considerazione (secondo me) sbagliata: il fatto che Freezer dica che il suo livello di combattimento arriva al milione lo dice prima ancora di iniziare la serie di trasformazioni, non dopo la prima, riferendosi al totale della sua forza complessiva, non limitatamente alla 2° trasformazione... Facendo un giro tra gli atri siti dedicati a dragon ball ho notato che tutti concordano con me. Quindi... se sbaglio correggetemi. Grazie a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Importante!! Leggete Tutti!!
Collapse
X
-
ma frezeer dice ke è un milione dopo essersi trasformato per la prima volta. quandi non credo ci sia nulla di sbagliato.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo sono nuovo di qui ma vorrei porre la vostra attenzione su un aspetto particolare. Nel sito, nella scheda riguardante i livelli di combattimento, ho notato che il conteggio della forza dei personaggi si basa, da Freezer in poi, su una considerazione (secondo me) sbagliata: il fatto che Freezer dica che il suo livello di combattimento arriva al milione lo dice prima ancora di iniziare la serie di trasformazioni, non dopo la prima, riferendosi al totale della sua forza complessiva, non limitatamente alla 2° trasformazione... Facendo un giro tra gli atri siti dedicati a dragon ball ho notato che tutti concordano con me. Quindi... se sbaglio correggetemi. Grazie a tutti.
sotto questa cosa io ed Vegeta il principe ci stiamo facendo il culo nero...ma volete leggere qualcosa rima di iscrivervi...sei un piskello cmq
perche freezer dice chiaramente nel manga che la sua forza probabilmente in quello stato è all'incirca di un milione apseta un po e ti procuro la pagina
piskello
Comment
-
Certo, freezer dice he la sua potenza è almeno 1 milione, ma dice ADESSO, ovvero in seguito alla trasformazione e nn prima. Cmq poi i livelli sono tutti sballati di questo come di tutti gli altri siti!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
si infatti, i livelli possono essere definiti bene solo nella saga di freezer dove ci sono i rilevatori.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
http://img295.imageshack.us/img295/5495/vol2556mx8.jpg
ecco risolto le tue teorie sono andate distrutte mi dispiace...
se qui arriva almeno ad un milione e trasformadosi ha almeno raddopiato la sua forzo nn potrebbe essere esatto???
ma per favore volete leggere qualcosa prima di iscrivervi???
almeno io ho fatto cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioAnchio sono nuovo, ma ho seguito attentamente la serie e sono daccordo con te Pane.
Comment
-
Anche se non sono nuovo quoto con Pane..(Anche perchè quando si arrabbi mi fa paura ^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioAnche se non sono nuovo quoto con Pane..(Anche perchè quando si arrabbi mi fa paura ^^)
Comment
-
Anchio sono nuovo e la serie l'ho vista attentamente e me la ricordo perfettamente, io concordo in pieno con Panesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Come al solito Pane ha ragione!^^ Però dai, questo topic non è così stupido... Ce ne sono di moooooooolto peggio! Non aggredite così i nuovi se non ce n'è motivo! Benvenuto Evil Bu!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
In un certo senso hai ragione Videl90.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
cmq nn accaniamoci con quelli nuovi, sono qui x imparare, anke se prima d cominciare ad aprire topic con la trama d DBAF o dicendo ke goku è morto contro freezer farebbero meglio a visitare un po' DBA...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquesta immagine mi ricorda qualcosa... quel cerkietto stortignaccolo mi sembra proprio opera mia... pane nn è ke hai ripreso una mia vekkia immagine con la quale IO avevo dimostrato a TE ke freezer prima mutazione è 1.000.000??
cmq nn accaniamoci con quelli nuovi, sono qui x imparare, anke se prima d cominciare ad aprire topic con la trama d DBAF o dicendo ke goku è morto contro freezer farebbero meglio a visitare un po' DBA...fannazione mi hanno scoperto
si è quella
Comment
Comment