Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le stranezze del gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le stranezze del gt

Quali sn le stranezze del gt ki le trova le inserisca nel topic.
    so ke sn infinite ma nn so quali sn?
    vi piace il gt? a me NO.
    Gaara Del Deserto

Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Grande feffe questa fa ridere hahahahahhahaha mi piace grazie se ne trovi altre dammele.
    Gaara Del Deserto

Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:

Comment

ti trovo ja moltinerroir in questa immagine...quandomai vegeta ha avuto quei pantaloni ??? e guarda un po che bel cintuitone che è comparso all'improvviso uuuuuu

e guarda i pantaloni e le scarpe di goku sono elastiche si adattano alla sua forma...bambino grande...grande bambino e i pantaloni prendono la froma del corpo

pantaloni intelligenti XD

Comment

Grande feffe questa fa ridere hahahahahhahaha mi piace grazie se ne trovi altre dammele .
        Gaara Del Deserto

Spoiler:
        Che vuoi??
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio
          Grande feffe questa fa ridere hahahahahhahaha mi piace grazie se ne trovi altre dammele .
          eheh grazie grazieok ne cerkerò delle altre... Pane piano cn la fic cmq è davvero molto bella
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Grande feffe questa fa ridere hahahahahhahaha mi piace grazie se ne trovi altre demmele.
            Gaara Del Deserto

Spoiler:
            Che vuoi??
            Spoiler:

Comment

guarda qst imm:

&#232; una delle mie preferite ma nella 1&#176; Gogeta ha gli okki gialli mentre nella 2&#176; ha gli okki celesti!!!
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                ti trovo ja moltinerroir in questa immagine...quandomai vegeta ha avuto quei pantaloni ??? e guarda un po che bel cintuitone che è comparso all'improvviso uuuuuu

e guarda i pantaloni e le scarpe di goku sono elastiche si adattano alla sua forma...bambino grande...grande bambino e i pantaloni prendono la froma del corpo

pantaloni intelligenti XD
                bè nel GT Vegge cambia stile ma lui è stupendissimo qualsiasi cosa si mette addosso!!!qnt a Goku bè lui si è sempre messo cose ke gli andavano 1 pò tr grandi infatti nn mi è mai piaciuto molto il suo look

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  guarda qst imm:

è una delle mie preferite ma nella 1° Gogeta ha gli okki gialli mentre nella 2° ha gli okki celesti!!!
                  e poi notare i capelli di Vegeta, mi sbaglio o nel GT li ha tagliati?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    e poi notare i capelli di Vegeta, mi sbaglio o nel GT li ha tagliati?
                    sì ma qnd si trasforma in ssj 4 gli ricrescono di molto

Comment

Ciao!

Salve a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Gianluca. Devo dire che la serie GT mi ha deluso sotto molti punti di vista. Ad esempio l'abbassamento evidente della forza dei personaggi, Il primo di tutti Trunks.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        si ok... ma sono i capelli dello Z (non quelli sulle spalle)
                        appunto gli ricrescono cm ce li aveva prima

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          sì ma qnd si trasforma in ssj 4 gli ricrescono di molto
                          si ok... ma sono i capelli dello Z (non quelli sulle spalle)
                          sigpic

Comment

quando goku si trasforma in ohzaru gold strappa tutti i suoi vestiti ma quando torna uomo ha ancora i pantaloni...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Stranezza del gt: Perch&#232; Gohan deve trasformarsi in ssj quando Kaioshin in sommo ha detto che raggiunto lo stadio Mystic nn ne avrebbe pi&#249; avuto bisogno??
                              Stranezza del gt:Perch&#232; sulla tuta spaziale di Pan c'&#232; scritto bene in vista il suo nome quando nello spazio doveva andarci goten?
                              Stranezza del gt: Perch&#232; Pilaf &#232; ancora vivo se dopo l'esplosione della terra nella saga di Majin Bu si erano fatti tornare in vita solo i buoni??
                              Stranezza del gt: Perch&#232; Goku ssj4 fa FATICA a sostenere un palazzo quando Piccolo sollevava CON LA MENTE le piramidi prima che arrivassero sulla terra Vegeta e Napa??
                              Stranezza del gt: perch&#232; Goku &#232; diventato cos&#236; abbronzato? Si fa le lampade???
                              Stranezza del gt: come cavolo fa Vegeta a cambiare capigliatura quando lui stesso dice che i saiyan puri sono sempre pettinati uguali??

Me ne verranno in mente altre...^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                              X