Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti trovo ja moltinerroir in questa immagine...quandomai vegeta ha avuto quei pantaloni ??? e guarda un po che bel cintuitone che è comparso all'improvviso uuuuuu
e guarda i pantaloni e le scarpe di goku sono elastiche si adattano alla sua forma...bambino grande...grande bambino e i pantaloni prendono la froma del corpo
ti trovo ja moltinerroir in questa immagine...quandomai vegeta ha avuto quei pantaloni ??? e guarda un po che bel cintuitone che è comparso all'improvviso uuuuuu
e guarda i pantaloni e le scarpe di goku sono elastiche si adattano alla sua forma...bambino grande...grande bambino e i pantaloni prendono la froma del corpo
pantaloni intelligenti XD
bè nel GT Vegge cambia stile ma lui è stupendissimo qualsiasi cosa si mette addosso!!!qnt a Goku bè lui si è sempre messo cose ke gli andavano 1 pò tr grandi infatti nn mi è mai piaciuto molto il suo look
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Salve a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Gianluca. Devo dire che la serie GT mi ha deluso sotto molti punti di vista. Ad esempio l'abbassamento evidente della forza dei personaggi, Il primo di tutti Trunks.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Stranezza del gt: Perchè Gohan deve trasformarsi in ssj quando Kaioshin in sommo ha detto che raggiunto lo stadio Mystic nn ne avrebbe più avuto bisogno??
Stranezza del gt:Perchè sulla tuta spaziale di Pan c'è scritto bene in vista il suo nome quando nello spazio doveva andarci goten?
Stranezza del gt: Perchè Pilaf è ancora vivo se dopo l'esplosione della terra nella saga di Majin Bu si erano fatti tornare in vita solo i buoni??
Stranezza del gt: Perchè Goku ssj4 fa FATICA a sostenere un palazzo quando Piccolo sollevava CON LA MENTE le piramidi prima che arrivassero sulla terra Vegeta e Napa??
Stranezza del gt: perchè Goku è diventato così abbronzato? Si fa le lampade???
Stranezza del gt: come cavolo fa Vegeta a cambiare capigliatura quando lui stesso dice che i saiyan puri sono sempre pettinati uguali??
Me ne verranno in mente altre...^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment