tensing + piccolo = testicolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali tra queste fusioni vi sarebbe piaciuto vedere?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
ops ho sbagliato...cmq ho messo un sondaggio con il medesimo titolo ^^
scusate...potete bloccare queste dicussioneIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
-
come da titolo votate quale fusione vi sarebbe piaciuto vedere e magari cercate anche di dargli un nome ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
tensing + piccolo = testicoloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotensing + piccolo = testicolosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiohihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!! grande lele!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioBella Feffe, come si chiama Iansing?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
la fusione di Goku e Tensinhan eccola qui!!!
[img=http://img488.imageshack.us/img488/5636/rare9ri4.jpg]sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza MessaggioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Eccone un'altra!!!
tensing+yamcha= Cheesen(nome giapponese)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioChe ne dite di Piccolo+Vegeta, Pigeta o Vegiccolo?
Quale gli sta meglio?sigpic
Comment
Comment