Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un paio di quesiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un paio di quesiti

1 sicuro ke nn lo usi +?
    2 credo ke ti sbagli
    3 xkè prima o poi doveva cambiarsela no? mi sa k gli puzzava XD
    4 frs è una scena only anime.... cmq un cyborg è sempre parte di un essere umano
    5 xkè hanno voluto fare il movie sullo stile del gt
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

E che ne sò io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Un paio di quesiti

Qualche citazione per farvi scervellare
      1 Perchè Piccolo non utilizza più il Cannone Speciale,col quale uccide Radish e Goku
      2 Perchè tutti sappiamo che l'attacco migliore o uno dei migliori di Vegeta è il Big Bang Attack,ma perchè non lo usa mai negli episodi,mi sembra solo una volta contro Cell
      3 Perchè propio alla fine Goku decide di cambiare tuta,mettendosi quella orribile del Blu che poi usa per tutto il tremendo GT?era tanto bella quella del Genio delle Tartarughe,la classica arancione
      4 C18 rimane un Ciborg,come dice in una puntata rivolgendosi cosi a Chichi:<<Non posso andare in acqua perchè mi si bagnano i circuiti>>Allora come cavolo fa ad avere una figlia?
      5 Perchè nel orribile movie "Il cammino dell'eroe"che riassume la prima parte di DB Goku ha un vestito diverso,come anche Bulma,rispetto all'originale di DB?
      Trovate delle risposte se ci riuscite

Comment

1 sicuro ke nn lo usi +?
        2 credo ke ti sbagli
        3 xk&#232; prima o poi doveva cambiarsela no? mi sa k gli puzzava XD
        4 frs &#232; una scena only anime.... cmq un cyborg &#232; sempre parte di un essere umano
        5 xk&#232; hanno voluto fare il movie sullo stile del gt
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

2) lo usa anche contro c18 e per uccidere c20
          1) ci vuole tempo per caricarlo
          3) Prima o poi doveve cambiarla ! Poi a me Piace !
          4) Perche sarà una scena only anime
          5) Hanno voluto fare il rassiunto di DB in stile Gt

Comment

Working...
          X