Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove storie di Db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuove storie di Db

Ciao!sono nuovo ma conosco già kameameax10 e cmq ho nuove storie di DB in lavorazione
    Junior Super Sayan is here
    :ssj:

ciao benvenuto lui non sa quasi niente di Db istruitelo un po vuoi se ci riuscite

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      ciao benvenuto lui non sa quasi niente di Db istruitelo un po vuoi se ci riuscite
      NN giudicate i primi arrivati subito male almeno finche nns crivono messagi del maniaco nuovo arrivato...almeno nn ha scritto come prime tre parole:

DB AF esiste

Comment

1)DB AF nn esiste e sl April Fish 2)la mia storia è imprevedibile(forse troppo) 3)piacere!

Comment

nn state a sentì mio cugino(di terzo grado) io lo cmq ho nuove idee e so quasi tt di DB, (il megio x me è GT)

Comment

cmq qst è il primo episodio ma nn è granchè xk l'ho scritto sl gg:

Episodio 1-I tre desideri

Sono passati ormai ben 6000 anni da quando i draghi sono stati sconfitti, ormai tutti i guerrieri Z sono morti ma sulla Terra i sayan sono ben 100.000.
            I discendenti più forti del ramo Son Goku sono Goghatu e Geotu, invece di quello di Vegeta sono Itraege e Vegeku.
            Improvvisamente il cielo di Neo Nameec si oscura, qualcuno ha evocato Polunga.
            -Questi sono i miei tre desideri: voglio che io diventi immortale, voglio che Re Kaio del Nord muoia, voglio che tutte le sfere del drago scompaiono.- e i desideri vennero esauditi, ma poi Neo Nameec esplode in un solo secondo.
            Detto questo davanti gli occhi dei guerrieri Z Re Kaio esplode facendo tremare tutto, Goku disse-Deve essere successo qualcosa- e subito tutti si precipitarono da Re Yammer.Intanto sulla Terra Geotu e Vegeku stanno portando dei fiori alle statue dei guerrieri Z ma d’un tratto un uomo si ferma davanti a loro.

Comment

Ciao!

Anchio sono nuovo, ma anchio ho una fanfic che invierò presto, il tempo di ultimarla.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Pane che hai capito io lo conosco dovrebbe essere mio cugino questo coso

Comment

ok ho capito cmq ho scritto 9 episodi ma per ora(li devo scrive meglio) ne pubblicherò pochi:

Episodio 2-Jomotu

Quest’uomo è alto, muscoloso, hai capelli neri alti e con una piccola divisione alla fine di un lungo ciuffo, indossa gli abiti dei Meteronas ed ha la coda…
                  -Tu sei un sayan!!!Eppure non hai il solito portacoda(si usavano per i sayan dei specie di portacoda)- disse Vegeku.
                  -Fammi un favore, piccoletto. Chiamami tutti i sayan che ci sono e ti potenzierò fino al SSJ3.-
                  -Ok- disse Vegeku che era un grande credulone e che sperava visto che il massimo dei sayan di quell’epoca era SSJ 2 visto che non c’erano state guerre.
                  L’Indomani tutti i sayan, chiamati da Vegeku e Geotu, si riunirono alle basi di una rupe e poi spuntò questo sayan che disse-Piacere mi chiamo Jomotu-
                  Arrivati da Re Yammer i guerrieri chiesero una spiegazione e Re Yammer gli disse tutto.Goku chiese il permesso di ritornare sulla Terra e glie l’ho concesse a lui e a i guerrieri Z.

Episodio 3-La fine di una leggenda

Improvvisamente senza volerlo tutti si trasformarono nelle loro più potenti trasformazioni SSJ. Jomotu disse-Sapete non è stato difficile creare queste potenti illusioni- e tutti non capirono- voi non siete veri SSJ perché i “vostri SSJ” li ho creati io,ahahah-. E una voce si levò -Tu vaneggi!-.
                  -Vedremo…- e un terremoto lacerò l’aldilà e l’universo e… tutti persero l’abilitò del SSJ.
                  -Non ho finito- disse Jomotu –Ho aspettato dalla nascita del primo sayan, oltre a me, che riuscisse a farmi divertire ed è proprio per questo che ho manipolato tutto di quello che è successo da Vegeta a Shenron, ma ora mi sono stancato e vi eliminerò tutti-.
                  Ancora sorpresi per lo shock Geotu disse-Non riuscirai mai a distruggerci perche non sei abbastanza potente- disse incoraggiando gli altri.
                  Intanto i Guerrieri arrivarono sul luogo e seppero tutto.

Comment

Originariamente Scritto da JOMOTU:THE TRUE SSJ Visualizza Messaggio
                    nn state a sentì mio cugino(di terzo grado) io lo cmq ho nuove idee e so quasi tt di DB, (il megio x me è GT)
                    Attento a come parli che quì il GT non è molto apprezzato, cmq benvenuto.
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

i guerrieri Z sn tt mortiii???? compreso il mio principeeee?????....mmmm..... nn penso mi piacerà molto senza Vegge...
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        i guerrieri Z sn tt mortiii???? compreso il mio principeeee?????....mmmm..... nn penso mi piacerà molto senza Vegge...
                        io lo letta tutta me l'ha inviata in anteprima
                        è una storia che viola tutte le leggi di
                        Akira

Comment

SON PASSSATI SEIMILA ANNI!!! quanto vuoi che viva sto vegeta? e poi sta insieme agli altri in paradiso

Comment

Originariamente Scritto da JOMOTU:THE TRUE SSJ Visualizza Messaggio
                            so quasi tt di DB, (il megio x me &#232; GT)
                            temo ke in questa frase c sia una contraddizione, a uno ke sa quasi tutto d DB DBgt dovrebbe far cagare l'anima... cmq benvenuto!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

ehi avete letto i 2 episodi che ho mandato oltre al 1° cmq qui potete pubblicare tt le storie di DB che avete in mente o in fase di lavorazione

Comment

Working...
                              X