Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq qst è il primo episodio ma nn è granchè xk l'ho scritto sl gg:
Episodio 1-I tre desideri
Sono passati ormai ben 6000 anni da quando i draghi sono stati sconfitti, ormai tutti i guerrieri Z sono morti ma sulla Terra i sayan sono ben 100.000.
I discendenti più forti del ramo Son Goku sono Goghatu e Geotu, invece di quello di Vegeta sono Itraege e Vegeku.
Improvvisamente il cielo di Neo Nameec si oscura, qualcuno ha evocato Polunga.
-Questi sono i miei tre desideri: voglio che io diventi immortale, voglio che Re Kaio del Nord muoia, voglio che tutte le sfere del drago scompaiono.- e i desideri vennero esauditi, ma poi Neo Nameec esplode in un solo secondo.
Detto questo davanti gli occhi dei guerrieri Z Re Kaio esplode facendo tremare tutto, Goku disse-Deve essere successo qualcosa- e subito tutti si precipitarono da Re Yammer.Intanto sulla Terra Geotu e Vegeku stanno portando dei fiori alle statue dei guerrieri Z ma d’un tratto un uomo si ferma davanti a loro.
ok ho capito cmq ho scritto 9 episodi ma per ora(li devo scrive meglio) ne pubblicherò pochi:
Episodio 2-Jomotu
Quest’uomo è alto, muscoloso, hai capelli neri alti e con una piccola divisione alla fine di un lungo ciuffo, indossa gli abiti dei Meteronas ed ha la coda…
-Tu sei un sayan!!!Eppure non hai il solito portacoda(si usavano per i sayan dei specie di portacoda)- disse Vegeku.
-Fammi un favore, piccoletto. Chiamami tutti i sayan che ci sono e ti potenzierò fino al SSJ3.-
-Ok- disse Vegeku che era un grande credulone e che sperava visto che il massimo dei sayan di quell’epoca era SSJ 2 visto che non c’erano state guerre.
L’Indomani tutti i sayan, chiamati da Vegeku e Geotu, si riunirono alle basi di una rupe e poi spuntò questo sayan che disse-Piacere mi chiamo Jomotu-
Arrivati da Re Yammer i guerrieri chiesero una spiegazione e Re Yammer gli disse tutto.Goku chiese il permesso di ritornare sulla Terra e glie l’ho concesse a lui e a i guerrieri Z.
Episodio 3-La fine di una leggenda
Improvvisamente senza volerlo tutti si trasformarono nelle loro più potenti trasformazioni SSJ. Jomotu disse-Sapete non è stato difficile creare queste potenti illusioni- e tutti non capirono- voi non siete veri SSJ perché i “vostri SSJ” li ho creati io,ahahah-. E una voce si levò -Tu vaneggi!-.
-Vedremo…- e un terremoto lacerò l’aldilà e l’universo e… tutti persero l’abilitò del SSJ.
-Non ho finito- disse Jomotu –Ho aspettato dalla nascita del primo sayan, oltre a me, che riuscisse a farmi divertire ed è proprio per questo che ho manipolato tutto di quello che è successo da Vegeta a Shenron, ma ora mi sono stancato e vi eliminerò tutti-.
Ancora sorpresi per lo shock Geotu disse-Non riuscirai mai a distruggerci perche non sei abbastanza potente- disse incoraggiando gli altri.
Intanto i Guerrieri arrivarono sul luogo e seppero tutto.
nn state a sentì mio cugino(di terzo grado) io lo cmq ho nuove idee e so quasi tt di DB, (il megio x me è GT)
Attento a come parli che quì il GT non è molto apprezzato, cmq benvenuto.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment