Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garlic jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • garlic jr.

    adesso in dragon ball siamo nella saga di garlic jr.,va be che è corta ,ma a mio parere fa un po' skifio è inutile potevano passare subito a mirai trunks vabbè magari a qualcuno piace,commentate........
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  • #2
    a me fa semplicemente skifo per nn dire di peggio!è inutile e fa perdere tempo! per di piu è una c osa campata in aria ke hanno legato al movie la vendetta divina di cui fanno anke vedere gli spezzoni tanto per far capire da dv hanno akkiappato quel nanetto di garlick!!!ma se uno nn ha visto il movie ma ke ci capisce??si kiede da dv è saltato fuori questo qua!!!
    mah!!queste perdite di tempo nn le approvo proprio!!ci dobbiamo subire 10giorni sta roba!!!
    e scusate lo sfogo ma nn mi va giu la saga di garlick!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • #3
      Quoto! Avete ragione! Fa schifo! Se la potevano anche risparmiare!!
      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

      Comment


      • #4
        questa "mini" saga di garlic fa schifo!!
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

        sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          a me fa semplicemente skifo per nn dire di peggio!è inutile e fa perdere tempo! per di piu è una c osa campata in aria ke hanno legato al movie la vendetta divina di cui fanno anke vedere gli spezzoni tanto per far capire da dv hanno akkiappato quel nanetto di garlick!!!ma se uno nn ha visto il movie ma ke ci capisce??si kiede da dv è saltato fuori questo qua!!!
          mah!!queste perdite di tempo nn le approvo proprio!!ci dobbiamo subire 10giorni sta roba!!!
          e scusate lo sfogo ma nn mi va giu la saga di garlick!!
          quoto,ifatti il movie nn l'avevo visto come tanti credo., dovevano subito passare a mirai trunks
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            dovevano subito passare a mirai trunks
            quoto
            sigpici love my boys

            Comment


            • #7
              si infatti la saga di garlick nn ci sta proprio da tutti i punti di vista.ma ormai nn possiamo farci niente
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • #8
                COSA??????????? dura cos&#236; tanto??? ma ke 2 palle!!!! nn potevano fare un movie invece d incastrarla alla brutto cane nell'anime?? ki nn ha visto i movies nn c capisce 1 caxxo!!! la prima volta ke ho visto DBZ credevo d essermi xso delle puntate!!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  S&#236;,una grossa perdita di tempo(per dei nemici tralaltro che di regola dovrebbero essere distrutti facilmente visto la forza che hanno ormai piccolo,gohan e crilin che invece sembrano diventati dei rammolliti all'improvviso)
                  gi&#224;, piccolo ke teneva testa a freezer trasformato e ora...
                  si vede che l'ha fatta la toei.
                  cmq per me &#232; giusta questa mini-saga tra l'esplosione di namek e l'arrivo di mirai trunks perch&#232; altrimenti sarebbero state troppo vicine. tuttavia visto che questo movie allungato &#232; cosi noioso potevano rispiarmarsi piu di qualke puntata.
                  Last edited by vultur; 03 January 2007, 15:38.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Sì,una grossa perdita di tempo(per dei nemici tralaltro che di regola dovrebbero essere distrutti facilmente visto la forza che hanno ormai piccolo,gohan e crilin che invece sembrano diventati dei rammolliti all'improvviso)
                    quoto,cm nei manga dopo la sconfitta di freezer si passa subito al arrivo di mirai trunks
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      raga ma l'avete notato, ieri garlick voleva resuscitare suo padre con le sfere, oggi vuole l'immortalità.. non ho capito se a cambiare idea è stato lui nel giro di 10 minuti (cronologia di dbz) e l'ha detto telepaticamente ai suoi o se è stato qualche deficiente della toei nel fare l'anime..
                      Pascere oportet ovis...

                      ..Deductum dicere carmen

                      Comment


                      • #12
                        Durera' altre otto puntate circa
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • #13
                          in teoria s&#236;, ma in pratica nn si capisce un caxxo... nel movie goku, gohan & co hanno sconfitto garlick jr, ma da come parlano nell'anime sembra ke abbiano sconfitto pure il padre garlick!! ke merdaccia 'sta saga...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #14
                            Garlik

                            Si può definire una mini saga facoltativa, ma non c'è dubbio è inutile.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              la seconda ipotesi. garlick non era già diventato immortale nel movie?
                              esatto, ma prima di andare in onda su mediaset, la saga di garlic l'hanno trasmessa anche sull'altro canale (non mi viene in mente il nome...)?
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X