Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garlic jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    si be alla fine se vedo la saga di garlic è perchè nn voglio passare il pomeriggio vedendomi solo quella cagatina di naruto
    Bah, a mio parere l'anime di Naruto è nettamente superiore a quello di Dragon Ball (e si cambiano i ruoli per il manga).

    Comunque la saga di Garlic Jr. è proprio brutta, personaggi ridicolizzati al massimo, un cattivo identico a Pilaf che chiede l'immortalità quando già l'ha avuta (?)... ahhh 'sta Toei Animation! A questo punto GT è molto meglio.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
      Bah, a mio parere l'anime di Naruto è nettamente superiore a quello di Dragon Ball (e si cambiano i ruoli per il manga).

      Comunque la saga di Garlic Jr. è proprio brutta, personaggi ridicolizzati al massimo, un cattivo identico a Pilaf che chiede l'immortalità quando già l'ha avuta (?)... ahhh 'sta Toei Animation! A questo punto GT è molto meglio.
      Secondo me invece DBZ Manga > DBZ Anime > DBGT anime = Naruto
      (scala personale di opinione senza argomentazioni valide in quanto soggettive per l'inserimento di naruto; il resto è scontato)

      Ma questo perchè naruto mi entusiasma davvero poco
      Pascere oportet ovis...

      ..Deductum dicere carmen

      Comment


      • #33
        nella seconda puntata di sta orribile saga chichi fa na specie di kaiohken avete visto ? ke vergogna...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          Secondo me invece DBZ Manga > DBZ Anime > DBGT anime = Naruto
          (scala personale di opinione senza argomentazioni valide in quanto soggettive per l'inserimento di naruto; il resto è scontato)

          Ma questo perchè naruto mi entusiasma davvero poco
          Paragonato al gt?Ma stai scherzando spero...

          L'anime di naruto è superiore a quello di DB,ma del resto lo sono QUASI TUTTI gli anime recenti(in fondo DB è un manga-anime di 20 anni fa,sarà stato pure importante nella storia dei manga,ma oggettivamente attualmente c'è di meglio in giro almeno per quanto riguardo l'anime).

          Comment


          • #35
            cmq è una delle cose only anime meglio venute... alla fine non mi dispiace

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              Paragonato al gt?Ma stai scherzando spero...

              L'anime di naruto è superiore a quello di DB,ma del resto lo sono QUASI TUTTI gli anime recenti(in fondo DB è un manga-anime di 20 anni fa,sarà stato pure importante nella storia dei manga,ma oggettivamente attualmente c'è di meglio in giro almeno per quanto riguardo l'anime).
              spero stiate skerzando!!!premesso ke gli anime recenti nn mi piacciono ne entusiasmano,e li trovo tutti molto banali(ma questo è il mio parere),mi kiedo cm fai a paragonare naruto con db!!!grazie ke sicuramente gliu anime attuali sn fatti meglio,miglior grafica ecc..ma trovo ke db sia un"opera"veramente unica!!nn certo perkè un anime è piu vekkio debba di conseguenza essere peggiore di uno attuale!personalmente preferisco molto di piu i vekki anime,alla jeeg robot,ufo robot,mazinga e tutti questi qua(naturalmente nn solo robot era xfare due nomi)
              ma questa è un opinione personale naturalmente!
              Last edited by vegetina86; 04 January 2007, 14:16.
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #37
                La saga di garlic jr fa veramente pietà, è la più cacosa. E poi c'è Garlic, e quando c'è garlic............................(Che scandalo)
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #38
                  per me è indifferente, d'altronde serve da stacco, perché quando è finita la saga di Frieza, il giorno dopo è di lì nuovo a rompere con un nuovo aspetto?
                  e dai, un pò di fantasia :'D
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    un disastro queste puntate

                    Comment


                    • #40
                      coraggio, ancora altre 6 e finisce.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        io non ho visto il movie e non ci capisco quasi niente. Cmq x il discorso della forza di gohan e piccolo, l'hanno troppo ridotta.
                        sono d accordo,junior li potrebbe fare tutti fuori ,visto che lui è un demone e i poteri li prende pure io . e poi gohan non ne parliamo .

                        Comment


                        • #42
                          Ma junior nn mi rikordo se è veramente diventato un demone o se sta facendo apposta.......ki m illumina??????
                          sigpic CLOUD STRIFE . . .
                          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                          Comment


                          • #43
                            ...Io ancora devo capacitarmi su come faccia Crilin a cambiare colore degli occhi a comando...
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                              Ma junior nn mi rikordo se è veramente diventato un demone o se sta facendo apposta.......ki m illumina??????
                              sta facendo finta

                              Comment


                              • #45
                                e sopratutto perche juniorn nn sanguina quando ha mille buchi sul collo

                                Comment

                                Working...
                                X