Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garlic jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ah già.
    Errore di doppiaggio nella puntata di oggi.
    Avete udito un "Aiuto" quando il servo di garlic ha afferrato Piccolo per le spalle?

    Un momento...aiuto? Ma non era fuori controllo?Così la messa in scena sarebbe saltata!
    Dannato doppiaggio mediaset!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #47
      Secondo me è piu ke giusto che ci sia un po' di divario tra la fine e il ritorno di Frieza perchè se no nn si potrebbe neanke kiamare "ritorno".

      Però nn c'era bisogno di tirare in mezzo tutta sta storia, avrei fatto 5 o 6 puntate che parlano un po' della vita sulla terra ma, soprattutto del viaggio di vegeta nello spazio.(una delle migliori trovate only anime).

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Ah già.
        Errore di doppiaggio nella puntata di oggi.
        Avete udito un "Aiuto" quando il servo di garlic ha afferrato Piccolo per le spalle?

        Un momento...aiuto? Ma non era fuori controllo?Così la messa in scena sarebbe saltata!
        Dannato doppiaggio mediaset!
        se x qst nella prima puntata crillin presenta gohan a marion kiamandolo goku -_-"
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #49
          E quando sarà finita potremo coderci la sconfitta di quello stupido Freezer!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            se x qst nella prima puntata crillin presenta gohan a marion kiamandolo goku -_-"
            l'ho notato pochi giorni fa, guardando la registrazione...
            le possibilità sono 2...
            - o crilin era svanito con la mente in quel momento, fissando le tette di marion
            - o la mediaset è imbecille
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #51
              Io opto per la prima, le tette di Marion l'hanno stordito.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #52
                E poi dice
                "Ti presento la mia amica..."
                Ma chi ci credeeee!!!
                E Gohan capisce dopo secoli, da bravo figlio di Goku lo scemotto, che non è solo un amica...che gente!
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #53
                  Goku lo scemotto, ti riferisci a Dragonball Insanityschool?
                  L'ho letta, c'è da morire dalle risate.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #54
                    E' molto divertente!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #55
                      Si l'ho letta tutta d'un fiato per quanto era forte!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #56
                        Già hai perfettamente ragione!! Spettacolare!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #57
                          non che la saga faccia schifo in sè,è come i movie,però con l'intera serie non c'entra nulla

                          Comment


                          • #58
                            scusate una dom, nel movie si vede cohan bambinetto combattere!!!!!!!!!!!!!! com'è possibile se a quell'età aveva paura della tigre del bosco vicino casa!!!!!!!!!??????????
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #59
                              ma infatti mica combatte... scatena solo la sua rabbia come qnd c'era radish...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                si ma nn ha cmq senso xke Gohan ha tirato fuori i coglioni la prima volta solo contro Radicchio.

                                e poi tutti hanno conosciuto Gohan all'isola del genio mentre nel movie c'è anke Crilin.


                                bah

                                Comment

                                Working...
                                X