Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garlic jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    si ma infatti il movie è una cazzata colossale...nn è nemmeno collocabile con la storia e la toei ci fa una miniserie...a proposito: qnd cavolo finisce sta pagliacciata?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #62
      boh cmq dura poco
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • #63
        finisce venerdi prossimo. da lunedi dell'altra settimana finalmente ricomincia "dragon ball".
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #64
          ancora un'altra settimana??? la prima settimana d scuola sommata a garlick jr nn so se la reggo...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #65
            Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • #66
              Restano ancora 4 o 5 puntate con Garlic Jr., tutt'al più un'altra mezza settimana. Ma è lo stesso una rottura di palle.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #67
                finisce giovedi

                Comment


                • #68
                  mazza oh nessuno ke ti crede, finisce venerdi se sapete contare.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #69
                    Si ora che ci penso hai ragione.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #70
                      Ha ragione Voltur, finisce Venerdì

                      Comment


                      • #71
                        per me naruto è uno dei migliori manga/anime degli ultimi tempi...
                        cmq concordo con vultur...finisce venerdì
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #72
                          Manca poco e finisce la serie più merdosa!
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment

                          Working...
                          X