Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti!

Benvenuto

ma il forum nn funziona ancora?

Comment

Ciaooooooooo e benvenutissimo!!!!!!!!!!

Comment

grazie chichi! ma come mai l'ordine dei post è sbagliato? mai vista una cosa del genere
        Give me a sword
        just to change our world.

sigpic

Comment

Devi sapere che il forum è in TILT ma è successo altre volte nei giorni si sistemerà tutto..........
          sigpic

Comment

benvenuto cmq nn ti preuccupare il forum è malato e aspettimo chibi che lo cura

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              Si in qst periodo i messaggi sn tutti sparpagliati nn sappiamo xkè; speriamo ke tt si sistemi
              Mi aggiungo alla vostra speranza! O si può fare qualcosa di concreto?

Grazie a tutti per il benvenuto cmq, questo forum è davvero pieno di gente (simpatica)!
              Give me a sword

sigpic

Comment

Benvenuto TrunkZ
                i fan di Trunks qua ci sono ma sono pochi, uno in più ci "voleva"
                Una dritta: non creare topic nuovi, per i primi giorni posta ai topic degli altri, poi quando ti sei ambientato datti da fare a tua volta! E' un modo per evitare critiche su topic scontati, perciò tutto a tuo vantaggio e di nessun altro
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, anche se non sono nuovo delle sue funzioni dato che ne ho visitati già tanti in passato.
                  Volevo fare i complimenti a tutti per il bellissimo sito, e anche per il numero di utenti di questo forum, ai quali mi aggiungo più che volentieri

Ovviamente il mio personaggio preferito è Trunks!
                  Give me a sword

sigpic

Comment

come mai il tuo messaggio s'e' messo sopra al mio? non dovrebbe essere il contrario? grazie del benvenuto comunque
                    Give me a sword

sigpic

Comment

Si in qst periodo i messaggi sn tutti sparpagliati nn sappiamo xkè; speriamo ke tt si sistemi

Comment

Working...
                      X