secondo voi,lasciando stare le mosse finali quali sono le vostre tecniche prerferite più belle o più efficaci,io penso che il taioken sia molto efficace dite voi ora.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tecniche più efficaci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionaturalmente il kaiohken è molto efficace, così come la trasformazione in ohzaru(se si riesce a controllarla), poi x ora nn mi viene in mente nient'altro ke nn sia una tecnica finale...
ovvero attacco genocida di super bu e spettaccolo tutti i raggi che salgono in aria per poi ricadere sulla Terra, colpendo a morte tutti gli individui."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioguarda ke lo jan-ken-punch è la tecnica carta sasso forbici d goku bambino... l'attacco genocida è "Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki", è un nome complicato, c'è scritto su DBA..."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIl Kienzan di Crillin per il semplice fatto che non importa il tuo livello se cogli l'avversario di sopresa puoi lo stesso battera (vedi lo scontro con Freezer, Crillin aveva 17.000 e Freezer 1.000.000.)
Comment
-
il colpo del sole e il piu efficace va a segno su tutti gli avversari
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioverissimo, ma con avversari tipo cell e majin bu nn ha + effetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggioil colpo del sole e il piu efficace va a segno su tutti gli avversari
Comment
-
anche la tecnica della moltiplicazione usata da ten è abbastanza efficace ,ma il punto debole è che la forza del individuo viene divisa in varie parti,sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Comment