Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tecniche più efficaci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tecniche più efficaci

    secondo voi,lasciando stare le mosse finali quali sono le vostre tecniche prerferite più belle o più efficaci,io penso che il taioken sia molto efficace dite voi ora.......
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  • #2
    naturalmente il kaiohken è molto efficace, così come la trasformazione in ohzaru(se si riesce a controllarla), poi x ora nn mi viene in mente nient'altro ke nn sia una tecnica finale...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      naturalmente il kaiohken è molto efficace, così come la trasformazione in ohzaru(se si riesce a controllarla), poi x ora nn mi viene in mente nient'altro ke nn sia una tecnica finale...
      gia il kaiohken ma lo usa solo fino a ke diventa ssj,cmq la tecnica Jan-ken-pon
      ovvero attacco genocida di super bu e spettaccolo tutti i raggi che salgono in aria per poi ricadere sulla Terra, colpendo a morte tutti gli individui.
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #4
        Non saprei
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          guarda ke lo jan-ken-punch è la tecnica carta sasso forbici d goku bambino... l'attacco genocida è "Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki", è un nome complicato, c'è scritto su DBA...