Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tecniche più efficaci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tecniche più efficaci

    secondo voi,lasciando stare le mosse finali quali sono le vostre tecniche prerferite più belle o più efficaci,io penso che il taioken sia molto efficace dite voi ora.......
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  • #2
    naturalmente il kaiohken è molto efficace, così come la trasformazione in ohzaru(se si riesce a controllarla), poi x ora nn mi viene in mente nient'altro ke nn sia una tecnica finale...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      naturalmente il kaiohken è molto efficace, così come la trasformazione in ohzaru(se si riesce a controllarla), poi x ora nn mi viene in mente nient'altro ke nn sia una tecnica finale...
      gia il kaiohken ma lo usa solo fino a ke diventa ssj,cmq la tecnica Jan-ken-pon
      ovvero attacco genocida di super bu e spettaccolo tutti i raggi che salgono in aria per poi ricadere sulla Terra, colpendo a morte tutti gli individui.
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #4
        Non saprei
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          guarda ke lo jan-ken-punch è la tecnica carta sasso forbici d goku bambino... l'attacco genocida è "Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki", è un nome complicato, c'è scritto su DBA...
          a si scusa ho sbagliato era Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • #6
            guarda ke lo jan-ken-punch è la tecnica carta sasso forbici d goku bambino... l'attacco genocida è "Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki", è un nome complicato, c'è scritto su DBA...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #7
              Il Kienzan di Crillin per il semplice fatto che non importa il tuo livello se cogli l'avversario di sopresa puoi lo stesso battera (vedi lo scontro con Freezer, Crillin aveva 17.000 e Freezer 1.000.000.)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Il Kienzan di Crillin per il semplice fatto che non importa il tuo livello se cogli l'avversario di sopresa puoi lo stesso battera (vedi lo scontro con Freezer, Crillin aveva 17.000 e Freezer 1.000.000.)
                verissimo, ma con avversari tipo cell e majin bu nn ha + effetto...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  il colpo del sole e il piu efficace va a segno su tutti gli avversari
                  http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    verissimo, ma con avversari tipo cell e majin bu nn ha + effetto...
                    Già è vero...allora il Tayoken

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggio
                      il colpo del sole e il piu efficace va a segno su tutti gli avversari
                      va sì a segno ma se x es. crilin fa il taiyoken a majin bu lo acceca x qualke secondo e poi ke fa? servono anke le capacità x concludere lo scontro al di là delle tecnike...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #12
                        alla fine crilin a le tecniche migliori??
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • #13
                          bè il taiyoken è una tecnica d tenshinhan, ma poi la imparano praticamente tutti, nn è difficile da fare... e le "lame laser rotanti" d freezer sono tipo kienzan...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #14
                            anche la tecnica della moltiplicazione usata da ten è abbastanza efficace ,ma il punto debole è che la forza del individuo viene divisa in varie parti,
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Anche io dico Tayoken!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment

                              Working...
                              X