nuove saghe no, nuove s*ghe forse. l'AF è un'invenzione del web.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma dragonball e finito con gt?
Collapse
X
-
ma dragonball e finito con gt?
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDBAF non esiste. Non ci sono in previsione nuove saghe ma il Tori ha promesso una sorpresa per il 2007. Dragonball si conclude con lo special del GT "l'ultima battaglia". Benvenuto!
ps: non allarmarti se qualcuno comincerà a a dare i numeri... è la centesima volta che qualcuno chiede se DBAF esiste!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioDavvero ci sarà uno special de gt?????sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeku ssj4 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei sapere da voi se sono previste delle nuove saghe di dragonball (che arrivino in italia).poi dragonball af esiste o e un invenzione.........
ps: non allarmarti se qualcuno comincerà a a dare i numeri... è la centesima volta che qualcuno chiede se DBAF esiste!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDBAF non esiste. Non ci sono in previsione nuove saghe ma il Tori ha promesso una sorpresa per il 2007. Dragonball si conclude con lo special del GT "l'ultima battaglia". Benvenuto!
ps: non allarmarti se qualcuno comincerà a a dare i numeri... è la centesima volta che qualcuno chiede se DBAF esiste!^^
Comment
-
Comment
Comment