Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma dragonball e finito con gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questi n00b sn delle vere rotture di p*lle... bisogna essere dei rinco x credere in AF... neanke sapete leggere... bah
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeku ssj4 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, vorrei sapere da voi se sono previste delle nuove saghe di dragonball (che arrivino in italia).poi dragonball af esiste o e un invenzione.........
      Ebbene si,anche se per me è finito con lo Z,e comunque spero che non facciano un altra saga basata sul Gaiden,sarebbe una boiata intergalattica!
      Per rispondere alla tua 2°domanda AF vuol dire April Fish e comunque non era un granchè

Comment

Se sperate in qualche nuova serie, purtroppo rimarrete delusi, Goku gaiden l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto proprio, è un piagnisteo continuo!
        Comunque girano delle voci secondo cui forse ci sarà qualche altro movie o special.
        Inoltre forse potrebbe uscire anche qualche altra versione del manga, l'ultima è Kanzenban, stampata nel 2004.
        Last edited by Gianluca; 04 January 2007, 13:06.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Se sperate in qualche nuova serie, purtroppo rimarrete delusi, Goku gaiden l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto proprio, è un piagnisteo continuo!
          Comunque girano delle voci secondo cui forse ci sarà qualche altro movie o special.
          Inoltre forse ptrbbe uscire anche qualche altra versione del manga, l'ultima è Kanzenban, stampata nel 2004.
          Veramente l'ultima versione del manga è la perfect edition e sta uscendo proprio ora!^^ Per il resto quoto... Akira se ci sei ancora batti un colpo!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

il manga è da escludere... se il anzeban è anke kiamato perfect ediction ci sarà un motivo... cmq in qnt a novità possiamo sl aspettarci o un nuovo movie (frs il cross over tra db e op) oppure la serie z in stile gt (+ probabile a mio avviso)
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Dragon ball af non esiste

Comment

No che non esiste! Cmq Goku Gaiden non è stato un gran che.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

pane credi in AF? NON ESISTE E NON ESISTERA'!!!!
                  sigpic

Comment

Aspetta a dirlo, non è ancora detto! Noi parliamo ma potrebbe esistere chi lo sa!
                    sigpic

Comment

O_O ma ke ti sei fumato?
                      sigpic

Comment

scusa
                        sigpic

Comment

O_O'' sempre + xplesso
                          sigpic

Comment

No dragon ball nn è finito con il gt, ma è finito con lo Z, Chiaro? Il gt è un agginta rivoltante all'opera del tory, che è finita con il Torneo di arti marziali con Ub. Chiaro?
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

purtroppo x te, gokussj84, il gt esiste anke se è un'emerita puttanata... l'unica cosa ke si può dire è ke il VERO Dragon Ball è finito con lo Z...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

quoto...cmq matt stavi meglio con l'avatar di bu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X