questi n00b sn delle vere rotture di p*lle... bisogna essere dei rinco x credere in AF... neanke sapete leggere... bah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma dragonball e finito con gt?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da vegeku ssj4 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei sapere da voi se sono previste delle nuove saghe di dragonball (che arrivino in italia).poi dragonball af esiste o e un invenzione.........
Per rispondere alla tua 2°domanda AF vuol dire April Fish e comunque non era un granchè
Comment
-
Se sperate in qualche nuova serie, purtroppo rimarrete delusi, Goku gaiden l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto proprio, è un piagnisteo continuo!
Comunque girano delle voci secondo cui forse ci sarà qualche altro movie o special.
Inoltre forse potrebbe uscire anche qualche altra versione del manga, l'ultima è Kanzenban, stampata nel 2004.Last edited by Gianluca; 04 January 2007, 13:06."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSe sperate in qualche nuova serie, purtroppo rimarrete delusi, Goku gaiden l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto proprio, è un piagnisteo continuo!
Comunque girano delle voci secondo cui forse ci sarà qualche altro movie o special.
Inoltre forse ptrbbe uscire anche qualche altra versione del manga, l'ultima è Kanzenban, stampata nel 2004.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
il manga è da escludere... se il anzeban è anke kiamato perfect ediction ci sarà un motivo... cmq in qnt a novità possiamo sl aspettarci o un nuovo movie (frs il cross over tra db e op) oppure la serie z in stile gt (+ probabile a mio avviso)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No che non esiste! Cmq Goku Gaiden non è stato un gran che.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
pane credi in AF? NON ESISTE E NON ESISTERA'!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Aspetta a dirlo, non è ancora detto! Noi parliamo ma potrebbe esistere chi lo sa!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
O_O ma ke ti sei fumato?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
O_O'' sempre + xplessoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No dragon ball nn è finito con il gt, ma è finito con lo Z, Chiaro? Il gt è un agginta rivoltante all'opera del tory, che è finita con il Torneo di arti marziali con Ub. Chiaro?IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
quoto...cmq matt stavi meglio con l'avatar di buLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment