Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi chiedo per quanto ancora sarà alimentata la teoria di un continuo di Dragon Ball.
Probabilmente fino a quando ne faranno una serie, più schifosa di Goku Gaiden e del Galaxy Tour, e il pubblico sarà così schifato da non volerne più.
Comunque in jappone già si stanno facendo dei doujinshi molto ben fatti...
ma con la storia stanno proprio a 0...peccato.
beh anche perchè la maggior parte dei doujinshi sono hentai^^.
comunque io non vorrei sperare in un altra saga...perchè come già detto sarebbe troppo e schiferebbe.....la cosa che andrebbe bene per un buon ritorno allo splendore è un semplice manga autoconclusivo magari un po piu grande degli altri manga semplici!!!!Se akira ci pensa e trova una buona storia(cosa che gli viene benissimo)il volume andrà bene e sarebbe un buon modo anche per concludere DB!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
per me dragonball dovrebbero fare una serie ogni anno così che ne siano sempre diverse sarebbe tamarro
ma come si fa per creare una discussione???siate precisi
sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate
Evitiamo di aprire topic inutili,DragonBallAF non esiste lo dico ora e poi Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment