Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma dragonball e finito con gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Io mi chiedo per quanto ancora sarà alimentata la teoria di un continuo di Dragon Ball.
    Probabilmente fino a quando ne faranno una serie, più schifosa di Goku Gaiden e del Galaxy Tour, e il pubblico sarà così schifato da non volerne più.

Comunque in jappone già si stanno facendo dei doujinshi molto ben fatti...
    ma con la storia stanno proprio a 0...peccato.
    Last edited by GT!; 05 January 2007, 22:59.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

beh anche perchè la maggior parte dei doujinshi sono hentai^^.
      comunque io non vorrei sperare in un altra saga...perchè come già detto sarebbe troppo e schiferebbe.....la cosa che andrebbe bene per un buon ritorno allo splendore è un semplice manga autoconclusivo magari un po piu grande degli altri manga semplici!!!!Se akira ci pensa e trova una buona storia(cosa che gli viene benissimo)il volume andrà bene e sarebbe un buon modo anche per concludere DB!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

per me dragonball dovrebbero fare una serie ogni anno cos&#236; che ne siano sempre diverse sarebbe tamarro
        ma come si fa per creare una discussione???siate precisi
        sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

Comment

non lo avete ancora capitooooo? dragonball af &#232; 1 invenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
            non lo avete ancora capitooooo? dragonball af è 1 invenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Sei tornato finalmente era un bel pò che non ti sentivo

Comment

Af Non Esiste Af Non Esiste Af Non Esiste Af Non Esiste Af Non Esiste Af Non Esiste

Comment

Evitiamo di aprire topic inutili,DragonBallAF non esiste lo dico ora e poi Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Gaara Del Deserto

Spoiler:
                Che vuoi??
                Spoiler:
                VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Working...
                X