Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga db!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• manga db!!!!!!!

siccome mi sono ri-innamorato dei manga soprattutto quelli di dragon ball vorrei collezzionarli tutti pero' visto che sono vekki credo nn li vendino più ormai voi cosa ne sapete al riguardo,ah e i manga pero' di dbz
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

vai su orionshop e li ordini on-line, ecco l'indirizzo: http://www.orionshop.it/
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      vai su orionshop e li ordini on-line, ecco l'indirizzo: http://www.orionshop.it/
      grazie andrò,ma in edicola nn li venderanno più
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

in edicola vendono la xfect edition, ke sta uscendo mensilmente in questo xiodo, gli altri invece li trovi sul sito!
        sigpic

Comment

in edicola vendono la xfect edition, ke sta uscendo mensilmente in questo xiodo, gli altri invece li trovi sul sito!
          majin matt in edicola non li vendono piuuuuuu
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ribadisco quello ke ho detto prima, in edicola sta uscendo mensilmente la xfect edition d DB, le altre edizioni le trovano su internet
            sigpic

Comment

ribadisco quello ke ho detto prima, in edicola sta uscendo mensilmente la xfect edition d DB, le altre edizioni le trovano su internet
              non li vendono neanche in internet hai capitooooooooooooooooooooooooooooo
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

x vincenzopan: io su internet li compro guarda il sito ke ho postato prima
                x Feffe92: è l'edizione definitiva del manga d dragon ball ke sta uscendo in questi mesi in italia
                sigpic

Comment

ah ok grazie
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

e ke &#232; la xfect edition ????
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                    X