vorrei sapere come si fa il DU con c18
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c18
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma scusate ke roba è??di ke cavolo si parla in questo sondaggio??di c-18 di freezer di cell??e il DU ma ke roba è??sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma mi spieghi cos'è "il DU con c18"??? così magari posso aiutarti...
#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma qst topic nn ha alcun senso... -.-'#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioma scusate ke roba è??di ke cavolo si parla in questo sondaggio??di c-18 di freezer di cell??e il DU ma ke roba è??#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe cosa c'entra il sondaggio?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
i sondaggi nn servono x dare "1 pizzico" ai topic ricordalo!!! è 1 consiglio xke se fai così verresti criticato fidati!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
1) Se vuoi chiedere qualcosa su budokai c'è il forum GAMES più sotto.
2) Non c'entra nulla il sondaggio, fallo a parte.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment