Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puntata di oggi

scusate se apro un topic stupido ma avevo una domanda!
    nella puntata di oggi mentre vegeta si "allena"diciamo,nello spazio,percepisce l'aura di un super sayan è dice ke è quella di goku.
    quando si avvicina però la figura scompare.
    ora secondo me era goku ke ha gia imparato la tecnika del teletrasporto,visto la velocità con cui scompare.voi ke ne pensate???e vi prego nn ditemi ke è un topic inutile ke lo so da me............
    grazie
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    nella puntata di oggi mentre vegeta si "allena"diciamo,nello spazio,percepisce l'aura di un super sayan è dice ke è quella di goku.
    ora secondo me era goku ke ha gia imparato la tecnika del teletrasporto,visto la velocità con cui scompare.voi ke ne pensate???e vi prego nn ditemi ke è un topic inutile ke lo so da me............
    grazie
    Anche io l'ho pensato... Secondo me Goku si stava allenando col teletrasporto, oppure a diventare ssj quando vuole (infatti dice a Mirai Trunks che all'inizio non ne era capace)..
    L'unica cosa che non capisco è questa: se per teletrasportarsi deve concentrarsi sul ki di qlcn.. Come diavolo ha fatto? Su quel pianeta non c'era nessuno perchè Veggie era distante!! Boh...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
      ora secondo me era goku ke ha gia imparato la tecnika del teletrasporto,visto la velocità con cui scompare.voi ke ne pensate???e vi prego nn ditemi ke è un topic inutile ke lo so da me............grazie
      nn è inutile.

io nn lo ho notato
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
        se per teletrasportarsi deve concentrarsi sul ki di qlcn.. Come diavolo ha fatto? Su quel pianeta non c'era nessuno perchè Veggie era distante!! Boh...
        hai ragione!!mah!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

allucinazioni di vegeta.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Anche io ho pensato ad allucinazioni di Vegeta

Comment

siccome non ho visto più le puntate dopo quella dell'esplosione di namek qualcuno mi potrebbe dire se goku è vivo?
              sigpic

Comment

Non ditemi che oggi c'era la puntata in cui Vegeta ritorna dallo spazio...?!
                Quella della doccia?!
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Fesserie only anime:
                  1)se goku avesse usato il teletrasporto sarebbe comparso cmq vicino a vegeta dato che si basava sulla sua aura e invece è appraso piuttosto distante
                  2)se goku sapesse già usare il teletrasporto perchè aspetta un anno prima di tornare?

Comment

quoto cn metal freezer... in fondo parliamo della "saga" di garlic jr! la + grande boiata only anime!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Fesserie only anime:
                      2)se goku sapesse già usare il teletrasporto perchè aspetta un anno prima di tornare?
                      lo ha detto porunga.....goku si voleva allenare per diventare più forte
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Fesserie only anime:
                        1)se goku avesse usato il teletrasporto sarebbe comparso cmq vicino a vegeta dato che si basava sulla sua aura e invece è appraso piuttosto distante
                        Ti sbagli Metal Freezer, Goku l'ha detto chiaramente quando tentano di resuscitarlo, si voleva allenare ancora. Inoltre appena arrivato sulla terra dice ai suoi amici che se voleva poteva teletrasportarsi immediatamente.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

No, invece ha ragione Metal Freezer. Per impare il teletrasporto Goku ha dichiarato di averci messo un anno! Non è vero che ha imparato subito il teletrasporto, e poi ha perso un anno per allenarsi...
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

io invece mi domando... come faceva Vegeta ad allenarsi su un pianeta privo di atmosfera??
                            sigpic

Comment

Sono boiate only anime, il fatto che quello era goku penso fosse vero, in quanto l'aura dorata ce la solo il ssj, poi vegeta percepisce le auree, quindi difficile che si sia sbagliato, e goku può avere usato il teletrasporto per sportarsi da quel pianeta ad un altro. Però la cosa strana è che vegeta si allena d ove pare nn esserci gravità e i sayan nn riscono a stare nello spazio aperto...ecco l'errore..
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                              X