Annuncio

Collapse
No announcement yet.

morti di goku e vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• morti di goku e vegeta

avete notate che le morti di vegeta e goku sono molto simili?perke all'inizio goku muore tapassato da piccolo,e anche vegeta muore trapassato,ma da freezer;e anche goku muore per colpa di un esplosione(quella di cell) e anche vegeta muore per la sua esplosione!(le strade si intrecciano )
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Eh oh! Che ci vuoi fare! Sarà una coincidenza?
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Bè nn ci vedo niente di strano d'altronde nn è che ci siano molti altri modi di morire per 2 guerrieri di quel livello...possono finire tagliati come freezer..di certo nn muoino per una zuccata o colpo in testa...
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

hai ragione, il tory nn è x niente originale
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

va be sono le unike morti: trapassati o disintegrati.

tagliati come freezer fa impressione.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

beh sarà una coincidenza...
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              hai ragione, il tory nn è x niente originale

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                beh sarà una coincidenza...
                Quoto.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

va b&#232; dai, come dovevano morire? tagliati da un loro colpo come quel pirlone d freezer?? o scivolando su una buccia di banana, cadendo dale scale rompendosi una costola ogni gradino, atterrando spaccandosi la skiena in mezzo alla strada, perdendo tutti e quattro gli arti investiti da autotreni x poi morire soffocati da una cacca di mucca ke gli ha ostruito le vie respiratorie?
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

oppure con un minicicciolo sparato nel culo?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

oppure vegeta poteva impiccarsi dp aver capito ke nn avrebbe raggiunto goku... (fan di vegeta... nn impiccate me...)
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        va bè dai, come dovevano morire? tagliati da un loro colpo come quel pirlone d freezer?? o scivolando su una buccia di banana, cadendo dale scale rompendosi una costola ogni gradino, atterrando spaccandosi la skiena in mezzo alla strada, perdendo tutti e quattro gli arti investiti da autotreni x poi morire soffocati da una cacca di mucca ke gli ha ostruito le vie respiratorie?
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Infatti è quello che dico anch io!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            va bè dai, come dovevano morire? tagliati da un loro colpo come quel pirlone d freezer?? o scivolando su una buccia di banana, cadendo dale scale rompendosi una costola ogni gradino, atterrando spaccandosi la skiena in mezzo alla strada, perdendo tutti e quattro gli arti investiti da autotreni x poi morire soffocati da una cacca di mucca ke gli ha ostruito le vie respiratorie?
                            dai!! impegnati di più così vinci il premio per la miglior stronzata del mese!!
                            sigpic

Comment

:d:d:d
                              sigpic

Comment

Working...
                              X