avete notate che le morti di vegeta e goku sono molto simili?perke all'inizio goku muore tapassato da piccolo,e anche vegeta muore trapassato,ma da freezer;e anche goku muore per colpa di un esplosione(quella di cell) e anche vegeta muore per la sua esplosione!(le strade si intrecciano )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
morti di goku e vegeta
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Eh oh! Che ci vuoi fare! Sarà una coincidenza?Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
-
Bè nn ci vedo niente di strano d'altronde nn è che ci siano molti altri modi di morire per 2 guerrieri di quel livello...possono finire tagliati come freezer..di certo nn muoino per una zuccata o colpo in testa...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
hai ragione, il tory nn è x niente originaleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
va be sono le unike morti: trapassati o disintegrati.
tagliati come freezer fa impressione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiohai ragione, il tory nn è x niente originale
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobeh sarà una coincidenza..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
va bè dai, come dovevano morire? tagliati da un loro colpo come quel pirlone d freezer?? o scivolando su una buccia di banana, cadendo dale scale rompendosi una costola ogni gradino, atterrando spaccandosi la skiena in mezzo alla strada, perdendo tutti e quattro gli arti investiti da autotreni x poi morire soffocati da una cacca di mucca ke gli ha ostruito le vie respiratorie?
Comment
-
oppure con un minicicciolo sparato nel culo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiova bè dai, come dovevano morire? tagliati da un loro colpo come quel pirlone d freezer?? o scivolando su una buccia di banana, cadendo dale scale rompendosi una costola ogni gradino, atterrando spaccandosi la skiena in mezzo alla strada, perdendo tutti e quattro gli arti investiti da autotreni x poi morire soffocati da una cacca di mucca ke gli ha ostruito le vie respiratorie?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiova bè dai, come dovevano morire? tagliati da un loro colpo come quel pirlone d freezer?? o scivolando su una buccia di banana, cadendo dale scale rompendosi una costola ogni gradino, atterrando spaccandosi la skiena in mezzo alla strada, perdendo tutti e quattro gli arti investiti da autotreni x poi morire soffocati da una cacca di mucca ke gli ha ostruito le vie respiratorie?
sigpic
Comment
Comment