Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks' Date-Conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks' Date-Conoscete?

    Conoscete questo fumetto?
    Mentre giravo per i siti internet,ho visto questo fumetto.
    Da quello che ho potuto capire,visto che è in inglese,è praticamente la continuazione di Dragon ball:Marron è innamorata di Trunks,alquanto tra le nuvole,mentre Bra è innamorata di Goten,che a sua volta è ancora innamorato di Valese (o Paris).
    L'ho letto tutto e devo dire che è carino,anche perchè i disegni sono fatti bene,anche se non è ancora concluso.
    Posto qui il link cmq...
    http://entertainment.webshots.com/album/463826295UouySW
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  • #2
    C'è ne sono combattimenti almeno?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      umh non lo conosco!!!ma sembra comunque una una cosa non ufficiale....e sopratutto piu uno shojo(manga romantici)che altro..
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • #4
        &#232; uno shojo...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          Non credo ci siano combattimenti,comunque &#232; lo stesso una cosa carina,almeno per chi conosce bene l'inglese...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #6
            Non mi sembra molto interessante.

            Comment


            • #7
              io lo trovo simpatico.............poi &#232; disegnato abbastanza bene!!!anzi piu ke abbastanza bene!!!e vegeta mi fa morire dalle risate poi................
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #8
                S&#236; s&#236;! E' davvero carino!
                Hai visto Veggie che ha dato un pugno a Goten! ahah
                Cmq raga,anche se nn c sn combattimenti,per me &#232; molto carino lo stesso,perch&#232; continua in modo decente ci&#242; che il GT ha finito in modo...direi schifoso
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #9
                  si lo conosco
                  ho letto una piccola parte tempo f&#224; su deviant art =P
                  &#232; stato disegnato molto bene, soprattutto verso la fine ^__*

                  ...cmq questa &#232; solo l'inizio del shojo, ci sono circa 250 e passa di pagine XD
                  Last edited by Katy Romance; 05 January 2007, 14:58.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Anch'io l'ho letto in quel sito.
                    Katy sai se &#232; gi&#224; finito o no...
                    Non credo di aver capito bene,ma penso che non sia ancora finito...&#232; fermo al sesto capitolo
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Anch'io l'ho letto in quel sito.
                      Katy sai se è già finito o no...
                      Non credo di aver capito bene,ma penso che non sia ancora finito...è fermo al sesto capitolo
                      veramente non l'ho ancora finito... cmq da quello che ho capito, ci sono vari triangoli: Pan > Trunks > Marron e Bra > Goten > Valese
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        S&#236; &#232; cos&#236;...
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • #13
                          purtroppo capisco solo la met&#224; delle parole (bh&#232;,che ce volete fa... )
                          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                          sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                          Comment


                          • #14
                            E' simpatico, ma non è ufficiale. Comunque concordo che i disegni son fatti abbastanza bene.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #15
                              Carino, comunque i disegni sono di ottima fattura

                              Comment

                              Working...
                              X