Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo vs kaioshin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo vs kaioshin

    Secondo voi nel torneo di arti marziali prima di Majin-bu Piccolo se avesse combattuto contro Kaioshin avrebbe potuto batterlo?
    O almeno gli avrebbe dato filo da torcere?

  • #2
    è l'uomo tigre che lotta contro il male
    lui combatte per la ribertà
    ha tanti amici ed è grande la bontà
    ma col nemico non ha pietà
    Comunque Piccolo non avrebbe mai battuto Kaioshin

    Comment


    • #3
      secondo me no... kaiohshin è + forte, di molto:

      Piccolo: 55.000.000
      Kaiohshin: 150.000.000
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        Neanch'io credo che avrebbe vinto... Piccolo ultimamente era un po' una cippa, e Kaiohshin sarà anche cippa pure lui in confronto agli altri, ma è comunque una cippa più forte di Piccolo...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

        Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

        Comment


        • #5
          Per me sì,in fondo non mi pare che kaiohshin abbia mai mostrato una grande forza.

          Comment


          • #6
            secondo me kaiohshin al livello d un ssj full power c arriva, mentre piccolo no(inoltre nn si è allenato molto dopo il cell game)... e poi piccolo nn è imbecille se crede d nn poter sconfiggere un avversario probabilmente è così secondo me...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #7
              Gli avrebbe dato del filo da torcere (iù che altro lo avrebbe sorpreso per la sua forza), ma non avrebbe vinto...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                e poi piccolo nn è imbecille se crede d nn poter sconfiggere un avversario probabilmente è così secondo me...
                quoto!!!Piccolo non sarebbe riuscito a battere Kaioshin!!!
                sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Per me sì,in fondo non mi pare che kaiohshin abbia mai mostrato una grande forza.
                  Quoto
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    E l'uomo tigre che ti vuole amare
                    ma tu sei le... ho sbagliato canzone!

                    Cmq secondo me si gli avrebbe dato molto filo da torcere

                    Comment


                    • #11
                      umh non direi...kaioshin è molto forte....almeno quanto un ssj ful power.chiaramente nn fa vedere le sue doti perchè contro majin bu nn ha chance^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #12
                        Kaioshin sicuramente


                        Il Miglior Terrestre

                        Comment


                        • #13
                          Piccolo gli avrebbe dato filo da torcere, in quanto è un eccelso combattente, con molta esperienza. Ma non avrebbe avuto possibiltà di vincere, il divario tra lui e Kaioshin a livello di capacità(forza combativa) è troppo.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #14
                            I livelli inanzitutto sono inventati,Piccolo già nella saga dei Cyborg teneva tranquillamente testa a C-17,sicuramente grazie al suo potenziale ha aumentato la sua forza combattiva verso la saga di Majin Bu,e poi i due modi di combattere sono totalmente diversi,Kaioshin fa uso dell'agilità perchè carente in forza,mentre piccolo tende ad usare più la forza bruta.
                            Secondo me sarebbe stato un bell'incontro per parecchi minuti.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              a me kaiohshin non sembra tanto forte e poi non ha mai fatto vedere nulla di che.
                              comunque non lo so

                              Comment

                              Working...
                              X