sammy c'è voglio parlare con lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chatt
Collapse
X
-
-
Comment
-
credo volesse dire redarguitisigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiojarod o chibi goku mi perdonate per favore ma come devo fare a sapere le funzioni del forumsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiojarod o chibi goku mi perdonate per favore ma come devo fare a sapere le funzioni del forum
- Chibi Goku...ti deride apertamente davanti a tutti,ti insulta,ti blocca il pc (tanto ha la tua mail) viene e da fuoco a casa tua e ti massacra di botte..e infine ti crocifigge....
- Jarod : ti sfotte,ti banna,ti manda dei terribili virus e infine ti crocifigge a testa in giù e ti lancia pomodori in faccia mentre soffri....
Ora scegli tu a chi chiedere perdono.....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
Sarebbe un bel passo avanti se non aprissi topic (discussioni se non lo sai^^) per almeno una settimana... Guarda di cosa discutono gli altri, intervieni nei dibattiti e capirai da solo come si fa! La cosa più importante è NON APRIRE TOPIC INUTILI! ok? Ad es io ho aperto solo 3 discussioni e ho quasi 1700 messaggi..#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
Sarebbe un bel passo avanti se non aprissi topic (discussioni se non lo sai^^) per almeno una settimana... Guarda di cosa discutono gli altri, intervieni nei dibattiti e capirai da solo come si fa! La cosa più importante è NON APRIRE TOPIC INUTILI! ok? Ad es io ho aperto solo 3 discussioni e ho quasi 1700 messaggi..
cmq ha ragione non è che se apri piu discussioni hai piu mex guarda io ne ho aperte abbastanza e non è molti come videl eppure mi sono iscritto poco dopo id lei
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodaccordo non li apro piu i topic inutili
ps: ora 1700 Pane!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Tu non puoi chiudere il topic! Guarda le regole!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioTu non puoi chiudere il topic! Guarda le regole!
Comment
Comment