veramente io intendevo vincenzopan per bambino...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio
Collapse
X
-
ma basta lasciatelo perde tanto se continua atsra sul forum le cose prima o poi le capira...per ora vincenzo è melgio che non apri piu topic...aspetta una settimana e poi ne riparliamo per questa settimana partecipa solo al forum e vedrai ceh nessuno ti dira nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma basta lasciatelo perde tanto se continua atsra sul forum le cose prima o poi le capira...per ora vincenzo è melgio che non apri piu topic...aspetta una settimana e poi ne riparliamo per questa settimana partecipa solo al forum e vedrai ceh nessuno ti dira nullasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma tu sei gohan super sayan 2 che incontravo sempre o no?non avevi l'immagine copiata a pane?
Comment
-
Comment
-
E poi non lo avevo copiato a Pane!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Vincenzopan ma non hai messo Trunks!! Va beh tra questi voto CrilinOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
io cm sempre rimango fedele e voto vegeta!!!
però una cosa....nn ve la prendete col povero vincenzopan,vabè ke a aperto 23457183748545983'0000000000000000000000topic inutili ossia piu ke altro ripetitivi ma nn cè bisogno di prendersela cosi!!ankio appena iscritta al forum avevo aperto un topic simile..................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Goten_Best seguo il tuo consiglio.
Caro Vincenzopan,
Postresti cortesemente evitare di aprire numerosi....numerosissimi...topic inutili.
I tuoi amici di forum
P.S.=Non li aprire +!!!!!!!!!!Gaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
Comment
Comment