Cosa vuoi dire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto(a chi ne ha bisogno)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioCosa vuoi dire?sigpic
Comment
-
Si è vero!!! Stai attento quando apri un topicsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
Ragazzi finiamola con i rimproveri...
Stettilla con questi strac***i di topic, sono inutiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobasta ragazzi dai siete qui da un giorno e volet5e fari i maestrini ...le cose si dicono una sola volta...non che dopo che ha detto basta continuate a dir eche è inutile il topic se lui ha gia capito ceh è inutilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioneanke tu puoi fare il FILOSOFO!!!bisogna dire a vincenzopan che non deve aprire topic della minchia!!! sembra quasi ci provi gusto! io credo ke voi oramai mi conosciate e sapete ke sono il primo contro l'accanimento contro i membri nuovi... ma sembra ke vuole farci innervosire ad ogni costo!! e poi per questi topic inutili finiscono in seconda pagina belle conversazioni!! e poi devi sapere ke poi i mod fanno una lavata di testa a tutti!!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment