Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto(a chi ne ha bisogno)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cosa vuoi dire?
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Cosa vuoi dire?
      Voglio dire che appena un nuovo va fuori di una virgola lo ghigliottinate! Capisco che c'è gente che fa 20 topic uguali e inutili al giorno, ma non è bello generalizzare...
      sigpic

Comment

bè vincenzopan cerca di non aprire più topic scemi ok??? ti ringrazio perkè poi i mod fanno a tutti una testa così
        sigpic

Comment

Si è vero!!! Stai attento quando apri un topic
          sigpic

Comment

daccordo gohan super sayan 2 non lo farò piu ma come si fa ad aprire topic utili?guarda la firma sotto
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Lasciamo perdere!!
              sigpic

Comment

va bene apro un altro topic(non inutile) lo aprolo apro
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Tu non apri proprio niente!!
                  sigpic

Comment

Sarà la solita c*****a!
                    sigpic

Comment

Ragazzi finiamola con i rimproveri...
                      Stettilla con questi strac***i di topic, sono inutiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Gaara Del Deserto

Spoiler:
                      Che vuoi??
                      Spoiler:
                      VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

ki diavolo se ne frega poi delle figurine di dragonball la collezione già finita da 1mese e mezzo.
                        Gaara Del Deserto

Spoiler:
                        Che vuoi??
                        Spoiler:
                        VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Non lo vuole capire!
                          sigpic

Comment

basta ragazzi dai siete qui da un giorno e volet5e fari i maestrini ...le cose si dicono una sola volta...non che dopo che ha detto basta continuate a dir eche è inutile il topic se lui ha gia capito ceh è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              basta ragazzi dai siete qui da un giorno e volet5e fari i maestrini ...le cose si dicono una sola volta...non che dopo che ha detto basta continuate a dir eche è inutile il topic se lui ha gia capito ceh è inutile
                              neanke tu puoi fare il FILOSOFO!!!bisogna dire a vincenzopan che non deve aprire topic della minchia!!! sembra quasi ci provi gusto! io credo ke voi oramai mi conosciate e sapete ke sono il primo contro l'accanimento contro i membri nuovi... ma sembra ke vuole farci innervosire ad ogni costo!! e poi per questi topic inutili finiscono in seconda pagina belle conversazioni!! e poi devi sapere ke poi i mod fanno una lavata di testa a tutti!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                                neanke tu puoi fare il FILOSOFO!!!bisogna dire a vincenzopan che non deve aprire topic della minchia!!! sembra quasi ci provi gusto! io credo ke voi oramai mi conosciate e sapete ke sono il primo contro l'accanimento contro i membri nuovi... ma sembra ke vuole farci innervosire ad ogni costo!! e poi per questi topic inutili finiscono in seconda pagina belle conversazioni!! e poi devi sapere ke poi i mod fanno una lavata di testa a tutti!!!
                                quoto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X