Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una domanda

    so ke forse ne avete gia parlato e non sparatemi se vi pongo la domanda ... ma quello della puntata di ieri ke viene rincorso da vegeta (con tutte le stronzate sull'atmosfera o meno) era o non era goku???
    sigpic

  • #2
    Siamo giunti a diverse conclusioni. Alcuni dicevano di si, altri dicevano che era impossibile, perchè Goku ancora non poteva aver imparato la tecnica del teletrasporto. Comunque se può consolarti non credo che gli altri abbiano capito più di te. Resterà un mistero.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      a chi lo dici goku si era teletrasportato
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        ma è una cazzata..non potete calcolare la saga de garlic!
        Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

        Comment


        • #5
          Quoto con Gialuca
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Meno male che hai quotato! Chi è quel demente che direbbe che la saga di Garlic Junior è bella?! Una delle tante cazzate only anime (PER FORTUNA NON C'E' NEL MANGA) messe a cazzo per allungare di più la storia!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              bo non ne ho la piu pallida idea cmq in quanto si trova nella saga di garlick nn lo conto

              Comment


              • #8
                puo anche darsi che sia lu....ma il proplema nn si pone dato che come già detto è un only anime^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #9
                  E perch&#233; dovrebbe scomparire quando arriva Vegeta? Boh non &#232; certo un comportamento da Goku, che poi che ci stava a fa'...
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    Straquoto con te Gogetto!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                      Meno male che hai quotato! Chi è quel demente che direbbe che la saga di Garlic Junior è bella?! Una delle tante cazzate only anime (PER FORTUNA NON C'E' NEL MANGA) messe a cazzo per allungare di più la storia!
                      siccome era poco lunga la serie ci mancava garlick no??
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • #12
                        Ehehehe!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

                        Superfanatico di Vegeta!

                        Comment


                        • #13
                          Io quoto con Gianluca!
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • #14
                            a me delude il fatto ke contro garlic sembrano tanti rammolliti...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Poi Gohan quando ne busca dai 4 re, subito dopo ne fa fuori due!(dai!)
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment

                              Working...
                              X