so ke forse ne avete gia parlato e non sparatemi se vi pongo la domanda ... ma quello della puntata di ieri ke viene rincorso da vegeta (con tutte le stronzate sull'atmosfera o meno) era o non era goku???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una domanda
Collapse
X
-
Siamo giunti a diverse conclusioni. Alcuni dicevano di si, altri dicevano che era impossibile, perchè Goku ancora non poteva aver imparato la tecnica del teletrasporto. Comunque se può consolarti non credo che gli altri abbiano capito più di te. Resterà un mistero."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Meno male che hai quotato! Chi è quel demente che direbbe che la saga di Garlic Junior è bella?! Una delle tante cazzate only anime (PER FORTUNA NON C'E' NEL MANGA) messe a cazzo per allungare di più la storia!
Comment
-
E perché dovrebbe scomparire quando arriva Vegeta? Boh non è certo un comportamento da Goku, che poi che ci stava a fa'...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMeno male che hai quotato! Chi è quel demente che direbbe che la saga di Garlic Junior è bella?! Una delle tante cazzate only anime (PER FORTUNA NON C'E' NEL MANGA) messe a cazzo per allungare di più la storia!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
-
-
Poi Gohan quando ne busca dai 4 re, subito dopo ne fa fuori due!(dai!)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment