Nell'episodio 235 della saga di Majin Buu appena arriva Vegeta dice a Buu: Ma come ti sei permesso di eliminare Gohan? Non lo dovevi fare! Ma da quando a Veggie interessa la salute di Gohan?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho capito bene?!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Spero sia una delle tante cazz*** only anime!
Comment
-
Non credo proprio. Vegeta se ne frega! Fidati -.-!
Comment
-
Beh nel manga dopo chiede scusa a Gohan se per colpa sua è stato ucciso...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Ah si è vero! Ci ho guardato ora nel manga! Grazie!
Comment
-
eh vedi che nn se ne frega altamente??vegeta nella saga di Bu è completamente del bene!(a parte quando si fa impossessare)!!!che lo vogliate o noVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza MessaggioMi Piace Di + Dopo Cambiato... Sembra Ke Ragioni Anke Meglio Con Quella Testa Di C+++o Ke Ha!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosi beh in effetti!!!il fatto è che comunque ha qualcosa dfa proteggere e nonostante tutti si è fatto contagiare dalla felicità di Goku....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioCambia completamente!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment