Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e piu forte ken shiro o goku???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e piu forte ken shiro o goku???

secondo voi e piu forte ken shiro o goku per me sono pari
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

io intendo goku normale nn trasformato intesi??
    sigpic
    lela,alex vi stimo

Comment

guarda mi hai messo all'angolo.adoro tutti e due..probabilmente goku è piu forte perchè comunque nel mondo di db ci sono tecniche molto piu fantascientifiche di quelldi ken shiro....ma le tecniche di Ken,appunto sono intramontabili^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

lo so mi sono messo all'angolo da solo anchio sono un fan di ken e mi e dispiacuto nn vederlo nel forum cosi lo inserito io
        sigpic
        lela,alex vi stimo

Comment

A questa domanda non saprei rispondere!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Mi piacciono tutte e due!!
            sigpic

Comment

kenshiro? forse , ma vi faro' sapere presto la verita',vedrete coi vostri occhi..
              sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
              Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
              Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
              Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
              Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
              Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

ed eccovi qui lo scontro del secolo Goku contro kenshiro

ma hanno un nemico in comune e non lo sanno, guardatevi il video

http://www.youtube.com/watch?v=ou2YxlKvJc0
                sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

Spettacolare!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ULTRAMAN Visualizza Messaggio
                    ed eccovi qui lo scontro del secolo Goku contro kenshiro

ma hanno un nemico in comune e non lo sanno, guardatevi il video

http://www.youtube.com/watch?v=ou2YxlKvJc0
                    Il video mi è piaciuto moltissimo specialmente l'ultima parte in cui appare Pegasus.
                    A me Ken non è mai piaciuto e sono convinto che Goku anche da normale avrebbe potuto batterlo.

Comment

Non esageriamo!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Non esageriamo!!
                        Dai Ghoan super sayan 2 non puoi paragonare il mitico Goku a Ken.

Comment

ei raga puo benissimo farlo.>In quanto a successo sono piu o meno simili.In italia Db a spopolato ma in giappone lo ha fatto a ken il guerriero.Chiaramente i poteri che abbiamo in Db non li abbiamo in ken ma in proporzionalmente parlando sono quasi simili!!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            ei raga puo benissimo farlo.>In quanto a successo sono piu o meno simili.In italia Db a spopolato ma in giappone lo ha fatto a ken il guerriero.Chiaramente i poteri che abbiamo in Db non li abbiamo in ken ma in proporzionalmente parlando sono quasi simili!!
                            Secondo me Goku è infinitamente migliore di Ken.

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              QUOTO
                              sigpic

Comment

Working...
                              X