Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi come...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voi come...

se un giorno uscira un' altra serie Di DRAGON BALL come la intitolerete e come la farete svoglgere?

Io la intitolerei: DRAGON BALL BADS REVENGE (vendetta dei cattivi)

E si "svolgerà":
    tutti i cattivi ritornano e si alleano per distruggere la terra... i buoni tra cui i sayan, i namecciani ecc. cercheranno di ostacolarli... poi un giorno nasce il figlio di Goten (Goren) cattivo... a quel punto si scatena una guerra Tra Cattivi & Cattivi + Sayan... alla fine Goren si pente e si allea con il padre lo zio il nonno ecc (Goten Gohan Goten...) e distrugge i cattivi... e la mia serie finisce con il trionfo dei SAYAN

e voi cm la vorrete che sia?? DATE IL VOSTRO PARERE!
    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Io sicuramente Dragon Ball NS.
    E la trama...beh, sarebbe la stessa del mio fanmanga.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Se uscirà un'altra saga di Dragonball, non saremo certo noi a decidere come chiamarla, ma il Tory. Comunque a me piacerebba una serie che continuasse dalla fine della Z, senza tener conto della GT che fa cagare.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

beh la Gt fa veramente cagare! ma ormai ' hanno fatta

Comment

Cmq Gialuca io ho messo questo topic per confrontare le idee d tutti e liberare la nostra fantasia su dragon ball! ;-)

Comment

Ma basta pure qui parlate di cagare?
            Spero che non ne usciranno più, o si rischia qualcosa di anche peggiore alla GT.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
              se un giorno uscira un' altra serie Di DRAGON BALL come la intitolerete e come la farete svoglgere?

Io la intitolerei: DRAGON BALL BADS REVENGE (vendetta dei cattivi)

E si "svolgerà":
              tutti i cattivi ritornano e si alleano per distruggere la terra... i buoni tra cui i sayan, i namecciani ecc. cercheranno di ostacolarli... poi un giorno nasce il figlio di Goten (Goren) cattivo... a quel punto si scatena una guerra Tra Cattivi & Cattivi + Sayan... alla fine Goren si pente e si allea con il padre lo zio il nonno ecc (Goten Gohan Goten...) e distrugge i cattivi... e la mia serie finisce con il trionfo dei SAYAN

e voi cm la vorrete che sia?? DATE IL VOSTRO PARERE!
              perchè non scrivi una Fan Fiction su questo sarebbe un ottima idea,e stai tranquillo non è difficile!Dico sul serio hai delle ottime idee,e ti parla uno che ha gia fatto due stagioni della sua Fan Fiction

Comment

Io sto scrivendo una fanfic che presto comincierò a postare, comunque l'ho chiamata Dragonball XT(interpretabile come extreme).
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

la chiamerei dragon ball AF i deficenti dicono che esiste.... diamogli qst soddisfazione
                  sigpic

Comment

mah io nn vorrei affatto una nuova saga.Mi basterebbe un manga autoconclusivo(magari anche con anime a riguardo) con una storia che narra le gesta dei giovani eroi...Goten e Trunks...e magari anche Gohan.Basta cosi.Chiaramente senza calcolare il GT!!!
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

come si fa a fare una Fan fiction?
                      se me lo dite ne far&#242; una su dragon ball ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        perchè non scrivi una Fan Fiction su questo sarebbe un ottima idea,e stai tranquillo non è difficile!Dico sul serio hai delle ottime idee,e ti parla uno che ha gia fatto due stagioni della sua Fan Fiction
                        Gogeta_95 Rispondimi

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
                          come si fa a fare una Fan fiction?
                          se me lo dite ne farò una su dragon ball ;-)
                          Scrivi la Fan Fiction su quello che hai detto nel primo post scrivi almeno 17-19 episodio e poi ne posti uno al giorno

Comment

ma come si fa spiegami i passaggi...

Comment

devo andare in Forum speciali?? spiegami ti prego....

Comment

Working...
                              X