Quale personaggio vi piace di più a me piace moltissimo goten e il più simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale personaggio vi piace di piu goten o trunks
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Goten...
anke se la parte di Trunk in db è più importate...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
topic inutile e stradoppione!!! kiudetelo!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
un poco assai...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
trunks naturalmente,soprattutto mirai trunks ke ha una parte molto importante in dbz,ma nake kibi trunks mi piace tanto,il classico ragazzino viziatello,ke se la tira da morire e si krede kissa ki!!mi fa morire dalle risate......................è troppo forte!!
si vede proprio da ki ha preso il carattere...................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment